13 luglio 15, 23:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2015 Residenza: Roma
| aiuto riguardo modello rc a scoppio
Salve ragazzi, sono in procinto di acquistare un modello a scoppio rtr puramente per svago, ed ero indeciso tra l'acquisto di una kyosho dbx 2.0 ed una thunder tuger eb4 s2.5 pro. Consigli? Sò che cambia tra i 2 modelli essendo i due di scale diverse pertanto chiedo aiuto a voi. poi un altro aiuto, potreste fornirmi un video/guida/spiegazione su come pulire i componenti dopo ogni sessione di uso? Magari come pulire il motore e/o come carburarla e in caso quale carburazione fare in base al tempo? Magari potreste consigliarmi anche i prodotti da usare per ogni componente da ripulire dopo l'uso? Vi ringrazio anticipatamente e buona serata ! |
27 luglio 15, 17:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014
|
Io punterei sulla Thunder Tiger, se sei inesperto di motori a scoppio all'inizio ci butterai il sangue poi inizi a capire i meccanismi di funzionamento e sarà tutto molto più bello. Per quanto riguarda la pulizia puoi prendere un normale Olio After Run e inserirne un pò nella camera di combustione dopo aver corso, olio per filtro aria , per il resto ti basta un compressore. La pulizia profonda la farai quando non usi la macchina per parecchio tempo. |
28 luglio 15, 23:02 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
| Curiosità, in che sezione sarebbe da spostare? Parlando di 1/8 off road mi pare sia il posto giusto dove aprire una discussione.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
31 luglio 15, 14:09 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
Forse l'avrà già spostata...comunque la kyosho te la sconsiglio, 1/10 a scoppio ha poco senso per esistere. La thunder tiger è una buona marca, inoltre trovi un sacco di ricambi e con quella puoi andare anche a farti qualche girata in pista
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
Bookmarks |
| |