29 maggio 15, 16:17 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2014
| Citazione:
allora i ricambi puoi prenderli da bucarelli, o da badmodel, prima li avevano sempre disponibili, ora te li ordinano (devi prendere un po di roba, 2 braccetti è poco credo) puoi contattare bergonzoni, se vuoi in privato di do un paio di mail interne alla ditta. oppure a palermo ti faccio sapere io il negozio , perche un tipo mi disse che cerano, ora lo contatto e ti faccio sapere. cosa fondamentale scaricati il manuale, poi smontala puliscila e fatti una lista di cio che ti serve, altrimenti poi devi fare 100 spedizioni, o nel caso del negozio fisico , poi devi fare su e giu un sacco di volte. una volta messa a posto è una macchinina molto robusta e facile, ma essendo poco alla moda e semplice, non ha avuto molto successo. ma tra il2009 e i successivi 2, tre anni in giro se ne vedevano parecchie anche andare forte. di carrozzeria originale bergonzoni R1 ce ne sono 2 tipi: la standard di scatola sottile da 0,6mm circa, e la optional da 1,5mm di spessore. poi la fa anche la deltaplastik, e se non vuoi essere originale ci vanno quelle della mbx6 (sopratutto a furgoncino) tieni presente che insieme alla carrozzeria devi prendere il filtro aria bergonzoni, perche avendo il motore inclinato gli altri filtri toccano. | |
29 maggio 15, 21:03 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2014
| Citazione:
Penso che il modello sia ancora abbastanza valido specialmente se non devi competere in campionati e trofei importanti
__________________ assortimento di stracci per pulire modello e padrone -pappa | |
29 maggio 15, 21:15 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2014
|
Las Vegas, 29 marzo 2015 - Silver State Nitro Challenge Raul Peris conquista la vittoria nella classe over 40 con l'automodello Bergonzoni R1. scorri la pagina e trovi l'articolo Gare - Bergonzoni Group - Modena (Italy) l'automodello R1 è ancora molto valida e competitiva !!! il fatto è che è brutta e sa di vecchio (questiona puramente estetica. PUNTO.!!) |
29 maggio 15, 22:27 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2014
| Citazione:
__________________ assortimento di stracci per pulire modello e padrone -pappa | |
Bookmarks |
| |