11 maggio 15, 00:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| Pista viggiu' info
Ciao sono un nuovo e vecchio qui del forum ,nel senso che nel settore del off non ero ancora intervenuto,volevo delle info sulla pista di viggiu',quello che mi interessa sapere quali gomme usare marca e modello ed un assetto indicativo da usare per una mp9 tki3 . Grazie a tutti Alessio |
17 maggio 15, 01:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Ciao, io ho provato a girare nella pista di Viggiù, gomme..... dipende molto dalle del terreno, se umido e compatto, farinoso, polveroso ecc ecc, purtroppo la pista non è prevedibile, magari quello che è andato bene a me come giornata di gara non va bene per le condizioni del giorno in cui tu deciderai di andarci. Conviene sempre avere più di una mescola e disegno di battistrada, io uso varie marche e disegni, indicativamente almeno serve averne una con pin medio grandi tipo battle star della sweep, soft, o dirt effect con pin più piccoli. il setup non avendo il tuo modello non esprimo pareri.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
Bookmarks |
| |