05 maggio 15, 18:43 | #1 (permalink) Top |
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| smagrate improvvise per schiuma!
è da un po' di giorni che uscendo con la mia ssk v2 noto che alcune volte, anche se la carburazione è giusta, anzi forse grassa, il mio automodello smagra qualche volta quando sto al massimo. provando ad accellerare con le ruote sollevate da terra ho notato che si forma della schiuma nel serbatoio per cui credo sia quello il problema, però è strano perchè prima non smagrava... quindi ditemi secondo voi qual è il problema e, se è quello, ditemi come risolverlo grazie... |
06 maggio 15, 20:05 | #2 (permalink) Top |
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la schiuma nello serbatoio la fa perche evapora se smagra vuol dire che entra aria da qualche parte
__________________ La meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quelle si viene al frutto matematico. |
06 maggio 15, 23:52 | #3 (permalink) Top |
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si, ma ho gia controllato che non prenda aria da nessuna parte: -ho controllato tutte le guarnizioni del carburatore -ho controllato che non perda dal collettore della marmitta -ho controllato che non perda dal serbatoio -ho controllato che i tubi siano in ordine non mi viene in mente nient'altro l'unica cosa che mi viene in mente, che in parte è già stata confermata è la schiuma nel serbatoio infatti ho smontato il motore e l'ho acceso e ho notato che la schiuma arriva fino al carburatore e quindi quanto accellero a fondo smagra di brutto! |
08 maggio 15, 13:47 | #5 (permalink) Top |
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se hai questo tipo di carburatore contralla anche il soffietto di gomma se ha dei tagli se ha dei tagli è quello il problema
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08 maggio 15, 16:48 | #6 (permalink) Top |
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controllato soffietto ma è tutto in ordine ed il soffietto non sembra danneggiato. le oring sotto il serbatoio le ho già. oggi accendendola e dando gas ho notato che il problema forse non è la schiuma nel serbatoio perchè oggi non l'ho notata. intanto vi do qualche informazione in più: -qualche settimana fa ho lavato il motore: l'ho smontato tutto e l'ho pulito con il wurt. poi nel rimontarlo ho cambiato pure la testata dato che quella di prima non raffreddava molto il motore. il giorno dopo l'ho provata e era tutto a posto. è da qualche giorno a questa parte che noto queste smagrate strane. -la macchinina la ho da 2 anni e senza contare qualche pezzo rotto ma non del motore tutto è sempre andato bene. -attualmente la macchina ha 13 litri ma, comunque spinge lo stesso. ho anche pensato che il problema delle smagrate sia per colpa del motore con troppi litri ma, non credo, dato che la macchinina va bene anche se la tengo grassa. non so proprio quale sia il problema |
09 maggio 15, 11:53 | #7 (permalink) Top |
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prova a mettere la sua testata perche ogni motore ha una testata diversa poi fammi sapere di litri ne ha parecchi che mix usi
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