![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
| Suggerimenti per manutenzione traxxas revo 3.3
Salve tutti, premetto di non essere esperto di auto e per questo vi chiedo qualche dritta per un pò di manutenzioni su una Revo 3.3. La prima domanda è quale sito in Italia è più fornito per acquistare le parti di ricambio? Per quanto riguarda le parti dell'auto da sistemare non ho grossi problemi in quanto l'esploso parla chiaro. Quello che non riesco a trovare è il nome preciso del motore originale (testa blu) per poter cercare il manuale/esploso con le parti di ricambio e quindi i codici. Avrei bisogno di sostituire le guarnizioni oring (arancioni) e la guarnizione a "fisarmonica" del cilindro gas del carburatore. Per i cuscinetti non ci sono problemi visto che sono metrici. Potreste darmi qualche indicazione? Grazie saluti L'immagine è casuale ed è stata presa dal web Ultima modifica di lockeid : 30 agosto 23 alle ore 20:24 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
|
Grazie a qualche telefonata ho appreso le notizie delle quali avevo bisogno. Inoltre... Sono in possesso di un motore RB TM 523 e vorrei installarlo ma mi hanno detto che quest'ultimo ha bisogno di un supporto che non si trova facilmente in commercio. Qualcuno può suggerirmi qualcosa? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR | Doctor79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 42 | 01 dicembre 10 16:46 |
E-Revo: manutenzione motori brushed | ambrosa | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 27 ottobre 08 21:54 |