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Vecchio 21 aprile 15, 05:33   #11 (permalink)  Top
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in effetti, un modello rtr ha caratteristiche di regolazioni inferiori ai modelli in kit, lo stesso vale per le componenti che la compongono. Se un auto completa come la tua costa 300 euro comprenderai che anche gli ammortizzatori sono di tipo entry level, non è pensabile abbiano le stesse risposte dei big bore dei modelli più "seri"dove solo questi costano 80/100 euro.
Diciamo che è un po più delicata e non si può esagerare con le prestazioni, direi che puoi accontentarti e pensare magari un domani di passare ad un modello superiore.
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Vecchio 21 aprile 15, 09:07   #12 (permalink)  Top
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Il modello eb4 s2 a effettuato delle modifiche rispetto hai precedenti di cuoio una sono gli ammortizzatori big
bore il servatoio e i servizi che io o sono dalla savox e in più lo presa pure nuova a 3 settimane .quindi per adesso mi godo questa poi quando sarà l'ora la cambio ma se la dovessi cambiare solo per gli ammortizzatori preferisco mettere un virus 09 che a molti più vantaggi dei ammortizzatori standard.
Però per adesso cambio solo olio che con 10€ al massimo me la cavo poi se non dovesse bastare allora ci faccio un pensiero
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Vecchio 21 aprile 15, 21:58   #13 (permalink)  Top
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Cambiare gli ammortizzatori con i virus 9 non basterebbe per avere un modello al pari di quelli in kit.
Giustamente un olio nuovo con gradazione più adatta potrebbe migliorare la macchinina, basta che sia divertente e dia soddisfazioni nel girare che poi diciamocelo la prestazione fine a se stessa non ha importanza.
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Vecchio 21 aprile 15, 23:56   #14 (permalink)  Top
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Già hai ragione 😉oggi ho provato a smontare gli ammortizzatori e o trovato un casino d'aria sull'olio poi lo fatto riposare per circa un'ora poi lo richiuso e poi lo spostato piu in orizzontale ed ora è migliorato quando appoggio la macchina a terra e molto più morbida e scende più lenta e sale più lenta propio come la volevo
👌👌👌😆😆😆😆😆

Ultima modifica di Carlito EB4 S2 PRO : 22 aprile 15 alle ore 00:00
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