06 aprile 15, 21:32 | #12 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Per caso riesci a postare una foto del collegamento del leveraggio al carburatore? perchè il servo che è collegato al comendo della retro va bene, ma il leveraggio del gas/freno non mi convince PS Occhio anche al filtro dell'aria, mi sembra malconcio |
06 aprile 15, 21:51 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2012 Residenza: Corato
|
Certo eccola qui ..spero che si vede bene..tutto quello che vi serve..cmq si anche il filtro era in programma ..grazie... Ma il servo devo cambio devo per forza utilizzarlo? O serve solo per la retro? Perché nel caso avuto di comprare TX e RX..
|
06 aprile 15, 22:01 | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
A me sembra che i leveraggi vadano benone, dalle prime foto c'era una squadretta in più, che non serviva, ma ora è tutto ok. I servi che sono montati fanno PENA, tirano 4 chili a 6V e dato che tu usi il pacco pile in foto tirano solo 3,17KG per cui cambiali prima di piantare il modello contro un marciapiede Futaba S3003 Servo Specifications and Reviews Ora ti serve solo una radio a 3 canali con un minimo di regolazioni e una persona esperta vicino che ti spieghi come fare a sistemare tutto, a proposito di dove sei? |
06 aprile 15, 22:12 | #15 (permalink) Top |
|
Perfetto allora sono contento che ho perso tre ore pomeriggio ma ne è valsa la pena..Cmq il servo dello sterzo lo cambio insieme alla radio..hai dei buoni modelli qualità prezzo da suggerire? Il servo si vede che con le gomme non ce la fa..vabbe.. Io sono di Corato provincia di Bari.. Sono più di 4 anni che bazzico in questo settore ma non ho mai trovato uno che mi potesse aiutare di persona..purtroppo... Infatti si è visto subito che il mio acquisto non è stato proprio un affare come credevo... |
06 aprile 15, 22:59 | #17 (permalink) Top |
|
Peccato..tu di dove sei? Cmq niente io vorrei spendere una 70ina massimo...ce la farei? Ho dato un occhiata su eBay..la radio diciamo che alla fine se non spendi tanto sono tutte uguali.. Basta che sia una 3 canali...sul servo non so proprio cosa prendere...zero...poi un altra cosa .se riesco posso mettere un pacco batteria da 7,4 ? Ce la faccio? O devo cambiate tutto?
|
06 aprile 15, 23:09 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011
|
Ciao, ti converrebbe prendere un pacco da 4-5 celle eneloop NiMh... se non hai un caricabatterie idoneo ed il budget è risicato... tra radio, servo, ecc... dovrest investire di più...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
06 aprile 15, 23:51 | #20 (permalink) Top |
|
Io come pacco batteria ho un 7,4 già NiMH 1800 milliampere con carichino...è troppo? Stava sotto la caster che non uso più ormai quindi posso utilizzarla li...un 45 euro sul sito prismalia ho trovato un TX e RX nuovo..e dato che qui c è un rivenditore proprio nella mia città posso chiedere a lui..pensò che vada bene tanto l uso del MTA è puramente cazzeggio...o mi sbaglio? Basta che sia un tre canali...mentre i servi..per ora cambiò solo quello dello sterzo gli altri li lascio.. Provo prima il modello..poi faccio un upgrade generale.. |
Bookmarks |
| |