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Vecchio 08 aprile 15, 01:23   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da alettony Visualizza messaggio
3 cose mi vengono in mente carburazione trimmaggio e interferenze
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 15, 20:26   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
solo per questa ti meriteresti il ban immediato
evitiamo di dare pessimi consigli ai neofiti? Grazie
Grazie un corno. Tenere la radio spenta è la cosa più sicura, visto che i servocomandi non si muovono se non li vai a toccare. Non diciamo cavolate per favore, controllare che l'acceleratore sia al minimo prima di accendere un motore è normale amministrazione.
Diego Piccioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 15, 22:01   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da alettony Visualizza messaggio
infatti c'è qualcuno che non ha mai visto una interferenza che lascia il servo accelerato
Infatti interferenze così non esistono, si chiamano settaggi sbagliati.
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Vecchio 09 aprile 15, 00:05   #14 (permalink)  Top
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Stai confondendo due problemi ben diversi, non ho detto che le interferenze non esistono (anche se al giorno d'oggi con la 2.4 la vedo dura) ma che il problema riscontrato dall'utente in questioni non ha nulla a che vedere con le interferenze ma si tratta di settaggi sbagliati del carburatore o dei leveraggi del gas.

PS
Ti sei impegnato per andare a scovare un post del 2012 dove tra l'altro nemmeno si parla di interferenze ma di un semplice schianto
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 15, 07:26   #15 (permalink)  Top
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Meno male che hai messo la punteggiatura in firma.
Le interferenze in ogni caso non ci azzeccano nulla, e ho il sospetto di non essere io quello che dispensa consigli "ad catzum"
Buon proseguimento
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 15, 12:59   #16 (permalink)  Top
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Non capisco perché gli utenti cancellano i propri messaggi.. Va beh.
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Vecchio 15 aprile 15, 09:53   #17 (permalink)  Top
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Scusate l'assenza. Comunque problema risolto, era scarburata, non è stato facile ma dopo mille prove ce l'ho fatta. Andava su di giri da sola xke la vite del minimo meccanico era apertissima.
Adesso devo solo impazzire a sistemare i braccetti e la campanatura visto che la macchina tende a sinistra poi penserò a prenderne una nuova che sta baracca mi ha già fatto sclerare troppe volte
Krikketto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 15, 16:54   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Diego Piccioni Visualizza messaggio
Grazie un corno. Tenere la radio spenta è la cosa più sicura, visto che i servocomandi non si muovono se non li vai a toccare. Non diciamo cavolate per favore, controllare che l'acceleratore sia al minimo prima di accendere un motore è normale amministrazione.
Non mi pare di essere quello che dice cavolate qui
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
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Vecchio 15 aprile 15, 16:54   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Krikketto Visualizza messaggio
Scusate l'assenza. Comunque problema risolto, era scarburata, non è stato facile ma dopo mille prove ce l'ho fatta. Andava su di giri da sola xke la vite del minimo meccanico era apertissima.
Adesso devo solo impazzire a sistemare i braccetti e la campanatura visto che la macchina tende a sinistra poi penserò a prenderne una nuova che sta baracca mi ha già fatto sclerare troppe volte
guarda che forse c'è solo da sistemare il trim dello sterzo
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 15, 22:59   #20 (permalink)  Top
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Il telecomando ha solo 2 possibilità di regolazioni, qui sotto trovate le foto del telecomando e della macchina. Da neofita mi sembra che anche la campanatura è da regolare.

Defender-img_5540.jpg

Defender-img_5541.jpg

Defender-img_5542.jpg

Defender-img_5543.jpg

Defender-img_5547.jpg
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