08 aprile 15, 20:26 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
| Grazie un corno. Tenere la radio spenta è la cosa più sicura, visto che i servocomandi non si muovono se non li vai a toccare. Non diciamo cavolate per favore, controllare che l'acceleratore sia al minimo prima di accendere un motore è normale amministrazione.
|
09 aprile 15, 00:05 | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Stai confondendo due problemi ben diversi, non ho detto che le interferenze non esistono (anche se al giorno d'oggi con la 2.4 la vedo dura) ma che il problema riscontrato dall'utente in questioni non ha nulla a che vedere con le interferenze ma si tratta di settaggi sbagliati del carburatore o dei leveraggi del gas. PS Ti sei impegnato per andare a scovare un post del 2012 dove tra l'altro nemmeno si parla di interferenze ma di un semplice schianto |
09 aprile 15, 07:26 | #15 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Meno male che hai messo la punteggiatura in firma. Le interferenze in ogni caso non ci azzeccano nulla, e ho il sospetto di non essere io quello che dispensa consigli "ad catzum" Buon proseguimento |
15 aprile 15, 09:53 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2015
|
Scusate l'assenza. Comunque problema risolto, era scarburata, non è stato facile ma dopo mille prove ce l'ho fatta. Andava su di giri da sola xke la vite del minimo meccanico era apertissima. Adesso devo solo impazzire a sistemare i braccetti e la campanatura visto che la macchina tende a sinistra poi penserò a prenderne una nuova che sta baracca mi ha già fatto sclerare troppe volte |
15 aprile 15, 16:54 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
15 aprile 15, 16:54 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
Bookmarks |
| |