21 marzo 15, 00:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2015 Residenza: Germania
| modello o marca
Buonasera a tutti,volevo chiedervi se gentilmente c.e qualcuno che sa dirmi che tipo di macchina sia questa,l.ho comprata su eBay per 50 l.unica cosa che so di sicuro e che i servi funzionano,il motore e un nova rossi pro 2000 da 3.5 cc l.ho appena smontato pulito e lubrificato tutto e non sembra aver danni o rotture,il motorino d.avviamento funziona,l unica cosa che mi chiedo e...che scocca gli posso montare sopra e se mi servissero pezzi di ricambio...sotto quale marca e modello devo cercare???grazie anticipatamente a tutti dell.aiuto ..
|
10 aprile 15, 01:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
ciao hai acquistato una vecchia bergonzoni dynamic in scala 1/7 carene difficilissimo trovarne perche la scala 1:7 è stata sostituita dalla 1:8 che è leggermente più corta, se vedo bene ti manca la trasmissione sull'avantreno quindi potresti fare altri buchi sul telaio più indietro in modo da spostare tutto l'avantreno e poter montare le carene 1/8, comunque hai acquistato un modello molto vecchio, i pochi che c'è l'hanno me incluso la tengono per valore affettivo qua troverai un po di info: http://www.baronerosso.it/forum/auto...mic-1-7-a.html p.s a giorni la faccio andare e posto un bel video |
Bookmarks |
| |