![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2014 Residenza: brindisi
| problemi motore
ciao ragazzi, oggi in pista il motore mi ha dannato l anima, mi spiego meglio non riusciva a stare a minimo e quando accelleravo scoppiettava e poi si fermava non ce stato verso ,allora io vi domando puo' essere la candela ? grazie
__________________ Serpent Cobra 811 Sirio cl7b....scafo rc persuit |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
La candela è la prima cosa da controllare, la puoi provare togliendola e innescandola sull'accendicandela per vedere se il filamento diventa rapidamente ed in maniera omogenea incandescente, se non si "accende" o si colora parzialmente di rosso è da buttare. Altro potrebbe essere un forellino sui tubi in silicone, entrando più aria il minimo non lo tiene più.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problemi motore | alexmodel | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 14 dicembre 14 09:29 |
Problemi Problemi Problemi con il carrello e i perni delle ruote | Spooner | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 18 agosto 09 09:20 |
problemi motore | lore71 | Elimodellismo Principianti | 2 | 03 maggio 08 09:34 |
Problemi A Motore | SIMONE P | Aeromodellismo Principianti | 3 | 26 giugno 07 18:56 |
problemi ad un motore | nirvana | CNC e Stampanti 3D | 1 | 17 maggio 04 15:59 |