18 febbraio 15, 15:59 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2012 Residenza: Roma
|
Si perchè dopo i primi utilizzi sarebbe inutilizzabile e torneresti punto e accapo, soprattutto se la Inferno Neo era equipaggiata col celeberrimo GX-21, riguardo l'altra non proferisco perchè non ne so molto dell'affidabilità del suo motore nello specifico. Prenditi una meccanica di quelle più blasonate e farai la scelta migliore nell'ottica del risparmio, così, se anche dovessi ripensarci avresti modelli rivendibili, vedi un pò in giro fra i soliti marchi Kyosho Mugen Losi X-Ray e co.. Non c'è bisogno di prendere l'ultimo modello uscito, i kit di questi produttori sono tutti belli solidi e affidabili, però dovresti darci più info su quello che vorresti fare col mezzo perchè ho il presentimento che a te serva un monster, e non un buggy, santorello ha sollevato il problema che le 1/10 sono troppo piccole ed è vero, con un buggy ci fai più cose ma bisogna vedere tu cosa vuoi farci perchè magari potrebbe essere meglio un monster, lo butti a terra e vai un pò ovunque, mio presentimento quindi chiudo parentesi e aspetto la tua opinione. |
18 febbraio 15, 19:58 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2013
|
Vorrei solo girare divertendomi in un piazzale sterrato vicino casa. Ma un kit dovrei montarmelo a solo giusto? ci sono le istruzioni quando compri il kit? Altrimenti sentivo parlare bene di alcune RTR come absima stroke N o thunder tiger EB-4 o hyper7. Ad esempio ho visto un kit Ansmann Virus ma se devo montarmela non so se ce la posso fare essendo alle prime armi. Premetto che ho un Monster 1/10 brushless (modificato) elettrico HSP e mi ci trovo bene anche se è "cineseria" ma fino ad ora per l'uso che ne faccio va benissimo. |
18 febbraio 15, 22:38 | #13 (permalink) Top |
|
Forse ti trovi bene perchè anche se 1/10 è comunque un monster, non vedendo proprio dove vuoi girarci è difficile darti un indicazione mirata ma un monster 1/10 lo vedo meglio piazzato di un buggy 1/8 fra pietre e asperità varie di uno sterrato comune, a te dipende da quanto è sporco, quindi erboso accidentato e rovinato, il manto di sterrato. Se il manto è ben tenuto e spianato può andarci bene il buggy ma se iniziano ad esserci pietre qua è la è meglio restare su monster. Se vuoi prendere il kit, in ottica di risparmio puoi prenderlo usato già montato, mentre se lo prendi nuovo è da montare certo, e le istruzioni ci sono aricerto, ma io mi divertirei a montarlo non capisco questa allergia al montaggio. Al limite chiedi a qualcuno esperto di montartelo, ma il fatto è che ci vuole del tempo quindi dovresti trovare chi ne ha. Comunque dato che c'è sterrato e sterrato, ti carico qualche foto presa dal web di qualche fondo. |
18 febbraio 15, 23:07 | #19 (permalink) Top |
|
Ecco qua, come vedi ci sono sterrati e sterrati e non sapendo in che condizioni è lo spiazzo dove ci gireresti tu non so dirti molto quindi regolati in base ai fondi su cui andrai a girare perchè a seconda di come sono tenuti e mantenuti devi indirizzare il tuo acquisto. |
18 febbraio 15, 23:14 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2013
|
Direi decisamente come le prime foto postate per buggy. Quindi piane come i sentieri in foto. Per il kit comincia a piacermi l'idea, ho visto che ci sono dei kit accessibili e varie recensioni con commenti positivi per uso non in pista e riguardando la Absima, Carson e Ansmann. Gli ho dato una occhiata e non mi sembrano male, però non ho termini di paragone. |
Bookmarks |
| |