13 febbraio 15, 19:48 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2015 Residenza: Verona
|
Poi vabe ci sono gli scaler come bel video che ha postato...quelli sono inarrestabili ma poi fuori dal fango non ti puoi divertire perché fanno i due allora e COSTANO uno sproposito! Mi sa che punto ad un savage elettrico anche se però vorrei sentire un po di musica non quel fischio di elettrico! |
13 febbraio 15, 19:52 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Considera che il mezzo puoi isolarlo quanto ti pare ma gli acciai non sono immuni all'acqua ciò significa che la meccanica ovviamente ne risente di certe condizioni, a partire dai cuscinetti. Non credo che il tuo monster si romperebbe se dovessi farlo finire in qualche pozza alta mezza ruota o poco più, ma inizia a pensare se si ribalta... Detto questo, una pozza può capitare, magari ti diverte pure, ma non confonderlo con una barca vedresti che ti annoieresti subito (prima di fare danni), i monster sono fatti per fare quello che fanno se no si erano barche. | |
13 febbraio 15, 20:02 | #14 (permalink) Top |
|
Vedrò di adottare tutti gli accorgimenti e idrorepellenti possibili come il silicone spray che è un lubrificante e idrorepellente per organi meccanici... Io avevo il ricordo delle mie gig nikko che anche se avevano la batteria scoperta riuscivo a farle entrare nel fossi e risalire ancora funzionanti hahahaa!;)
|
13 febbraio 15, 20:48 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2012 Residenza: Roma
|
Infatti non è detto che finire in una pozza col modello sia fatale. Però meglio evitarlo, devo dire che partire con l'idea di far sguazzare un modello in acqua o fango è sbagliato, prima o poi farai danni. Non ne vale la pena, se sta così meglio farsi una barca..
|
13 febbraio 15, 21:00 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
|
Albo, perdonami per quello che sto per scrivere, ma non sarebbe meglio prendersi un bel monster a scoppio ed utilizzarlo da tale? Sicuramente é più divertente che sbattere e rovinare i modelli dentro acqua e fango. Non fraintendermi, ogni tanto le imbecillaggini ci stanno, sono divertenti ed anche io le ho fatte, ma poi devi aspettarti delle ripercussioni tutt'altro che positive sul modello. Quelle purtroppo sono praticamente inevitabili ...
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
13 febbraio 15, 22:10 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
| Citazione:
Super proteggere il modello elettrico con isolanti tipo gomma liquida o copertura il più possibile ermetiche riduce il raffreddamento delle componenti, il motore stesso non ho idea cosa potrebbe capitare se venisse annegato in una buca d'acqua e per supposizione visto che le alte temperature sono nemiche dell'elettronica posso pensare che sia dannoso. Io dico solo per supposizione perchè ho già avito l'esperienza di un servocomando partito con una bella pioggia battente, certo non era woterproof ma il mio portafoglio ne ha risentito. poi ognuno è libero di fare ciò che più gli aggrada, resto dell'idea che non è consigliabile l'uso che ne vorrebbe fare con il modello.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso | |
13 febbraio 15, 22:31 | #18 (permalink) Top |
|
Usare il monster truck da tale si per fare salti,sabbia e quant'altro... Ma io volevo riprodurre anche l'altra faccia del monster reale cioè accelerare al massimo e gettarsi in un fango che sembra crema! ma le componenti waterproof esistono per mod a scoppio? Hanno prezzi enormi?
|
13 febbraio 15, 22:43 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
un hovercraft e morta lì..per assurdo meno sbattimento con monster elettrici waterproof già di serie che in alcuni casi hanno come optional cover apposite che evitano l'ingresso di sporcizia ed acqua lasciando respirare l'elettronica puoi sempre far brum brum con la bocca |
Bookmarks |
| |