![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
ma la virus non la faceva la ansmann racing ? se è quella io ho la 3.0 stampata su muri un paio di volte urti belli forti e i braccetti si sganciano senza rompersi, sono sempre perfetti, ottime plastiche sono passati due anni è sembrano nuovi, per la pista c'è di meglio ma per divertirsi e non spendere una follia in ricambi è perfetta
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2013
|
no no la carson ha fatto questa ma non so se è un modello resistente e valido. CARSON MODEL-SPORT :: Produkte :: Automodelle :: Verbrenn er 1:8 RTR :: Produkt Details Sai dove posso trovare la Ansmann virus 3.0 come la tua? grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
|
Credo proprio che la ansmann sia andata alla carson, infatti su youtube la virus 3.0 è pubblicizzata sul canale della carson. Era specificato sul sito della ansmann mi pare ![]() Non conosco bene la virus 4.0, da felice possessore del Terrier (ha la sessa base della virus 2.0 e 3.0) posso confermarne l'affidabilità. Se "Jetstream" l'ha stampata sui muri, la mia macchinina è decollata contro qualche albero durante dei salti, spalmandosi poi rovinosamente per terra. l'unica rottura che mi è capitata in quei casi è stata quella del supporto dei braccetti posteriori in plastica, dopo che è atterrata "di sedere" sulla gomma posteriore. Parliamo di un pezzo di pochi euro comunque, che ho già provveduto a sostituire con un upgrade in metallo. Per quello che costa rispetto a ciò che ti offre la consiglierei al 100%, solo se non fosse per il fatto che la ansmann sta svanendo dalla circolazione (purtroppo ![]()
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
esatto Miles se non avessi gia la 3 la prenderei subito, il prezzo è ottimo 2 servi e una ricevente e si può usare Carson Verbrenner 1/8 Buggy Virus 4.0, V21, ARR 202016 | eBay |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E' una buona macchina una Radline AWD? | BaXo_95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 15 aprile 09 20:03 |
Carson specter e buona?? | cosmas92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 22 dicembre 08 16:43 |
Sos Buggy Carson!!! | Pennymp6 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 25 febbraio 08 15:59 |
Buggy Carson | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 23 novembre 07 00:19 |