24 febbraio 15, 01:21 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Ebbè ottimo baja come già più d'una volta ho commentato peccato solo diventi un mezzo da tenere solo in esposizione purtroppo è troppo bello per essere rovinato.. tra qualche mese mostro pure io i miei2baja sperando diventino almeno decenti alla vista |
24 febbraio 15, 09:00 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2012
|
Buongiorno e grazie a tutti dei complimenti! Purtroppo da quando ho finito di personalizzare il baja, non ho mai avuto il coraggio di portarlo fuori per paura di rovinarlo! Così è sempre rimasto fermo in esposizione. Ma la voglia c'è e presto lo porterò a fare un giretto! è come comperare una Ferrari da 200 mila euro e lasciarla in garage sotto un telo.. che senso ha? Allora aspettiamo anche le foto dei tuoi Bajozzi. |
24 febbraio 15, 09:50 | #77 (permalink) Top |
| Intanto Complimenti per il tuo acquisto! Volevo solo consigliarti di installare sul baja un Kill Switch. Un sistema fail safe che in caso di: perdita segnale radio o voltaggio batterie basso o assente, questo interviene automaticamente andando a spegnere il motore. Puoi anche spegnerlo direttamente dal radiocomando,utilizzando il terzo canale. https://www.youtube.com/watch?v=gjR7j1VIz1U Questo potrebbe essere il risultato in caso di perdita controllo radio! https://www.youtube.com/watch?v=tlXVWSkxwB0 |
24 febbraio 15, 16:02 | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
Killer-RC SUPER Bee Kill Switch/fail safe 3ème voie plug & play | Super Bee Kill Switch Car Kit | Killer RC Alternativa: FAILSAFE KILL SWITCH FAIL SAVE 1:6 1:5 FG CARSON HPI LRP AMEWI XTC LOSI REELY KM | eBay UK Remote Kill Switch for Rovan HPI BAJA 5B 5T 5SC Truck KM FG MCD REDCAT | eBay Io presi quello originale il killerbee precisamente questo: http://www.asaad.com/killerrc/killerbee2---04b.jpg ma ora c'è la versione nuova il SUPER Bee Kill Switch. PS: per sicurezza prima chiedi conferma della compatibilità della radio, anche se penso non ci siano problemi. Per quello originale super-bee vedi link: Radio & Kill Switch Compatibility Chart | Killer RC | |
25 febbraio 15, 14:23 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2015
| che sorpresa
ok...stavo per comperare il fail safe come segnalato..(grazie bajafly) ma poi mi si è acceso un campanello di allarme..non è che ce l'ho già di serie?..ho provato ad accendere modello e radio...e spegnendo il segnale il servo porta il comando sul freno..che bella sorpresa..50 risparmiati..in modo inaspettato..non avevo trovato indicazioni he dicessero che c'era già ..ma che in effetti era optional..bho..meglio così..una informazione in più chi è indeciso sull'acquisto. ho anche scoperto (scusate il mio stupore dato dall'insesperienza) che con la radio in dotazione (quindi non mi aspettavo nulla di che...) si può simulare l'effetto abs in frenata settabile su 4 livelli..fantastiko..ed altre funzioni he ancora non ho cpaito a che servono Poi però mentre smontavo l'alettone per regolare il carico mi sono invee imbattuto i una brutta sorpresa.su 4 viti che lo tengono stretto 3 si sono spannate alla minima torsione, due di queste sono riuscito a svitarle con le pinze e tanto wd40..la terza l'ho dovuta fresare. Ovviament ora sono tutte sotituite con viti a brugola in aciaio inox.(..sti cinesi..) altra domanda... ho comperato olio 2t (motul 710) e olio filtro in schiuma sempre motul...ma ho visto dei filtri ricoperti con un sacchetto..questo evita di dover oliare il filtro oppure è solo un cosa in più..(non soffoca il carburtore?) alla prox |
Bookmarks |
| |