20 febbraio 15, 22:32 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
beh in realtà quei 3cc in più non è che siano un vantaggio:parlando con un preparatore quest'ultimo sostiene che i 26 cc son migliori come base per elaborazioni:hanno un pelo meno coppia dei 30 cc,ma hanno più giri non correte dietro alle cilindrate:tutti motori cinesi comunque sono(come poi quello dell'hpi baja tra l'altro) comunque rovan o king motors son i cloni dell hpi baja e sono equivalenti |
20 febbraio 15, 22:51 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2015 Residenza: Milano
| Roca 260
Grazie per le risposte Comprando dal sito King motore dovrei pagare anche lo sdoganamento che su quel importo non é poco. Ho già avuto esperienze con acquisti in usa e belle cifre per lo sdoganamento, e ora compro solo in Europa Ci sto facendo un pensierino Mi sono iscritto su questo forum per sapere se qualcuno già la conosce. Grazie ancora per le risposte Comunque potrebbe essere un buon acquisto? Non vorrei comprare cinesate e avere fregature. |
20 febbraio 15, 22:54 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2015
|
la mia esperienza personale.. ho comperato king motor prezzo 549 sterline pagato in totale 790 euro...senza paypal...altrimenti avrei dovuto aggiungere una trentina di euro di commissione..quindi niente sdoganamento ma solo 35 sterline di spedizione ..considera che la sterlina vale circa 1.3 euro... |
21 febbraio 15, 13:00 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2015
| che ideaa
a 1 km da casa mia c'è un crossodromo per moto in aperta campagna..aperto solo sabato e domenica.leggo dal loro sito che bisogna avere la tessera per accedere..15 ..si potrebbe chiedere se ce la noleggiano per i nostri 1/5 per una mezza giornata...(se siamo abbastanza..escludendo appunto sabato e domenica..)..oppure trovare situazioni del genere per girare..nessuno ha mai sondato il terreno in questa direzione? che ne pensate?
|
23 febbraio 15, 13:27 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2012
| HPI Baja SS Full up grades...
Visto che siamo in tema di Baja 1/5.. Questo è il mio HPI baja SS on road Up Grades By: INTEGY - HPI Racing - VERTIGO-Ds BRAKE - FAST LANE MACHINE - BLUR Ultra racing - HSP Mr.Hyde´s - RC4WD - THRESHOLD- GH RACING - KING COBRA RACING - W.S.E - DDM racing - TGN - HOSTILE Racing - CRAFT WERKS RC - YAMADUDE - GBE - Rhino Racing - Fullforce RC - M.C.F. Model Concept France - TeamPhatDadrc - CHACAL RC - Killer Rc - Link FOTO: https://www.dropbox.com/sh/wwdz06pnf...H7sXc0WNa?dl=0 Il supporto (stand) per il baja e il paraurti posteriore, sono stati da me progettati e realizzati compreso lo sgancio rapido rollbar. |
Bookmarks |
| |