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User Data registr.: 21-01-2015 Residenza: sud est milano
Messaggi: 28
| Secondo acquisto off
Ciao a tutti, Sono un possessore di una kyosho burn turbo, almeno credo, e questa estate credo di averla rotta definitivamente... Non trovo i pezzi di ricambio come la ghiera conica.. Quindi nel frattempo che cerco questi pezzi per poterla restaurare avevo intenzione di prenderne una per girare finalmente in pista. Avrei addocchiato una losi 8 2.0 rtr completa di motore 5litri servi originali più altri di scorta accendicandele radio gomme al 70%.. Praticamente tutto... L auto è del gennaio 2013 mai usata in pista. Il tutto è venduto x 200€. Può essere un affare? Avreste altri consigli? Sto cercando qualcosa di completo visto che tutto quello che posseggo è un po datato.. |
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User Data registr.: 06-08-2014 Residenza: Pisa
Messaggi: 144
| Citazione:
__________________ Serpent Cobra 811 2.1/Picco Boost 5tr/Futaba/Sanwa/Byron fuel/Procircuit/Hard | |
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User Data registr.: 19-01-2015 Residenza: codevilla
Messaggi: 99
| Citazione:
La unica cosa devi perderci un po di tempo nel trovare qualcosa di buono ma ne vale di più la pena. | |
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User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
Messaggi: 1.069
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Le losi le conosco bene .....uso solo quelle e la rtr tra le rtr di altre marche presenti sul mercato non è malaccio, unico neo le torrette anteriori e posteriori che fanno decisamente pena, si piegano come il burro. Il pacchetto della rtr prevedeva un signor radiocomando spektrum dx3s, macchina completa e radio venivano venduti qualche anno fa circa 500 euro. Il modello è migliorabile acquistando parti della 2.0 che trovi ancora molto facilmente come pezzi sopratutto in rete. se hai possibilità inserisci il link così vediamo di cosa si tratta.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
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User Data registr.: 10-11-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 256
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Puntare ad andare in pista con 200 euro di spesa potrebbe comportare un grosso errore, te lo dico per esperienza. Se il prezzo di quello che acquisti è in linea col suo valore non sei sulla pista giusta, in genere ci vogliono all'incirca il triplo o il quadrluplo di quella cifra ma stretto stretto per metterci piede appena appena nella pista, senza contare miscela gomme annessi e connessi. Mi spiace se infrango le tue ambizioni ma al contempo ti metto in guardia da un altro pericolo, ovvero quello di buttare via del denaro inutilmente quando potresti benissimamente metterlo da parte per un futuro investimento più ponderato. C'è un utente del forum a proposito del quale mi sembra d'aver letto che ha ricevuto una bella scottatura per aver abboccato ad un affare troppo ghiotto per essere vero, non sarà il tuo caso ma al contempo abbassare il budget sotto una certa soglia non giova a questo hobby che purtroppo è costoso, inutile negarlo. C'è stato anche un utente contento del suo acquisto a mio parere abbastanza buono perchè ha preso una macchina che di base è un kit quindi ottimo come partenza e sembra anche tenuto bene cosa importante, trattasi di un buggy a mio parere molto valido ed economicamente deprezzato (il mercato a volte gira così), nel complesso avrà pregi e difetti come tutti gli acquisti ma questo per dirti che se guardi le cifre ti rendi conto di quanto costa questo hobby, ciao buon affare e buon divertimento per quando scenderai in pista anche tu. |
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User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
Messaggi: 740
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Questo e il video di un ragazzo che avevo conosciuto con la losi 2.0 rtr. come detto da alfazo RTR molto valido. I componenti che lo differenziano dal kit sono telaio torette ammortizzatori e capucci ammortizzatori. Nel rtr era compresa radio Spektrum dx3s casetta d'aviamento. Non è male e sopratutto con poco da ebay la puoi trasformare nella kit. https://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
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User Data registr.: 10-11-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 256
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Non parlavo del kit di trasformazione, con quello si intende l'insieme di componenti per convertire il tipo di propulsione di una meccanica. Quello a cui mi riferivo sono i così detti "kit di montaggio" ovvero sia la meccanica che all'origine, ovvero in scatola, viene fornita dal costruttore in versione da gara quindi sempre composta (almeno presumibilmente, non mi sono documentato su tutti i kit esistenti) dai migliori componenti in termini di resistenza e performance che possa offrire per quella determinata meccanica, e viene fornita completamente disassemblata escluso in rari casi. Quindi parlando di kit di montaggio si intende la versione da pista/gara di un buggy ed inoltre è quasi sempre è composta da quello che si definisce il solo "telaio", ovvero la sola parte meccanica che compone il buggy quindi ad esclusione di tutta l'elettronica (2 servocomandi, ricevente, telecomando), motore, ed in alcuni casi anche delle gomme. Queste sono le versioni in kit (di montaggio) e costano molto di più in proporzione alle versioni rtr proprio perchè qualitativamente sono migliori, più robuste, con più regolazioni possibili sulle geometrie e tutto il resto, e così via. |
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Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
| Citazione:
La fai un pò troppo tragica, la losi RTR non è malaccio, anzi direi che è la migliore tra le RTR e con pochi semplici accorgimenti si puù iniziare a girare in pista, ovvio che se poi ti ci appassioni e vuoi fare delle garette più impegnative anche il budget dovrà aumentare e servirà un KIT serio ![]() | |
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