![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2009 Residenza: Alessandria
| elettronica hot bodies D8S
ciao a tutti, sono in possesso di una D8s e ho intenzione di comprare un poacco batterie ricaricabile, però per le "emegenze" volevo anche prendere un pacchetto per le classiche pile stilo AA per la ricevente. qualcuno potrebbe consigliarmi un pacco per le stilo? (link diretto molto gradito ![]() grazie in anticipo ![]()
__________________ GAS A MANETTAAA!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
hai controllato lo spazio del vano batterie? sei sicuro ci stiano dentro 4 pile AA? io mi prenderei piuttosto un altro pacco di ricaricabili belle e pronte già plasticate così non rischi. Batteria RX 6v 1500 mAh Ni-Mh BEC ENRICHPOWER a Piramide | eBay nel caso decidessi x le stilo AA il supporto è questo PORTA BATTERIE CONTENITORE BATTERIE 4 STILO AA CON SPINA JR PER MODELLISMO | eBay
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ GAS A MANETTAAA!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Ho visto che il link del porta batterie essendo scaduta l'inserzione non si vede e lo ripropongo in questo http://www.modellismo.it/prodotti/futaba/FUT328B_2.jpg Il pacco batterie mostrato detto a piramide come questo http://www.paruamodel.it/cgi-bin/par...o/ORI12244.jpg sono molto affidabili, specifici per riceventi con giusto voltaggio a 6V e amperaggio che varia da 1400 a 1900 mAh, più mAh prendi più tempo durano durante il loro utilizzo, fai solo attenzione al connettore spinetta che può essere di due tipi prendi quello che serve a te o Jr o Futaba
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ GAS A MANETTAAA!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hot Bodies D8 | filipir | Merc. Automodellismo e Moto | 1 | 30 aprile 13 13:46 |
che ne dite dell hot bodies d8s | kyoshodbx2.0 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 6 | 17 marzo 12 20:59 |
hot bodies d8 | abberfu | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 21 novembre 11 02:33 |
hot bodies | tsIVANts | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 02 febbraio 09 13:25 |