![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: roma
| Ho Sbiellato Ancora
ciao.. oggi biella nuova...rodaggio...tutto ok... a un certo punto....TAC. camicia, biella e pistone andati.... dicono che tiro troppo in rettilineo ( in effetti ho fatto + di 200 mt + volte attaccato al gas) consigli ? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
200 metri ?????? troppo o meglio dipende come, se ti piace la velocità devi ingrassare molto il massimo dinamico ma penso che non basti, 200 metri per un nitro sono tanti potresti aggiungere olio alla miscela
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
200 metri con motore buggy ...... non è un drugster! cambia genere e prendi un aereo a turbina forse hai osato troppo dal motore?
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: roma
|
grazie per le risposte sincere !!!! sono purtroppo un neofita...se avessi saputo che facevo danni vi assicuro che nn l'avrei fatto. ho anche smagrito ( uscivo dal rodaggio )...e vi assicuro che la bestiola volava!!.. cmq otra sto aspettando l'accoppiamento nuovo.mettero il pignone a 14 denti ( dite che di coppia bassa perdero molto ? ) , anche se mi è ora chiaro che col buggy non si fanno le aperte. ma voi come fate a non sbiellare ? non vi attaccate al gas immagino..o no ? considerate che per ora non vado in pista e l'unica uscita fatta era in un piazzale.. ps-allego foto.. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Le sgasate tutti le danno, magari non per 200 metri, una bella corsetta fa piacere a tutti. Nessuna pista off o on road ha rettilinei così lunghi, il motore arrivato ai massimi giri alla fine deve pure respirare per questo le pista hanno pezzi dritti di max 50/80 metri poi curve su curve. La corona da 14 come la 13 in off è l'ideale, se perde un po di bassi potresti valutare una marmitta che aiuta i motori proprio a riprendere a bassi regimi come la novarossi 9901 che uso io.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2012 Residenza: Roma
|
Video molto divertente, ma è fatto con intenzione, si vede che non gli interessava più di tanto la salute di quel motore ma è stato divertente. Allo stop si nota che ha trimmato leggermente alto in modo da prevenire eventuali spegnimenti indesiderati al minimo a scapito della frizione certo. Ho avuto un pò di ansia quando è apparsa l'ombra della sagoma di una vettura da dietro e voi? Ma evidentemente era proprio la sua altrimenti non credo che avrebbe fatto tutti quegli zig zag...la radio ha fatto un buon lavoro, complimenti è stato divertente, sarà buono per le consegne eccezionali in città ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mintor 38 cc sbiellato | larios | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 180 | 11 dicembre 14 09:54 |
Evolution 60 sbiellato | sabre | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 31 agosto 14 23:56 |
Perchè ho sbiellato? | havana7 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 28 maggio 09 14:11 |
savage sbiellato! | zanozaza | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 19 aprile 09 01:42 |
Sbiellato di brutto :( | Grava | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 03 febbraio 07 20:51 |