![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2015
| ammortizzatori thunder tiger ssk v2
Ciao a tutti, è da poco che ho coprato una Thunder tiger ssk v2: va bene, pero mi sono stancato degli ammo di serie; sono troppo molli. tutto ciò compromette l'assetto dell'auto alle alte velocità. mi potreste consigliare un modello da cui posso prelevare gli ammortizzatori e mondarli sulla mia ssk.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2012
|
dovresti cambiare olio vai in un negozio di modellismo e fatti dare uno piu intenso pero aspetta la parola agli esperti ciao
__________________ La meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quelle si viene al frutto matematico. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| L'olio si mette all'interno delle canne degli ammortizzatori, e per la densità guarda sul manuale per vedere che olio c'è in origine, sempre che tu abbia comprato il modello nuovo
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thunder tiger ssk v2 per un novizio | Mattiy | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 11 | 05 aprile 14 01:53 |
Thunder tiger ssk | davide147 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 20 | 19 settembre 11 23:06 |
Thunder tiger ssk | nikipesce | Automodellismo | 0 | 19 ottobre 10 18:56 |
thunder tiger ssk v1 | guerriero83 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 31 gennaio 10 20:19 |
principiante thunder tiger ssk | biscia | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 11 maggio 08 11:27 |