![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2014 Residenza: Verona
| Mi date un parere su questa mugen?
Ragazzi sono come sapete inesperto. Mi date un parere su questa mugen? Ha 29 litri che sono tanti. Ma io sto iniziando è non faccio gare. Quali controindicazioni ci potrebbero essere? Ovviamente vorrei spendere poco. Mi aiutate? Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Hai ragione ho dimenticato il link: Buggy mugen mbx7 1/8 off road nitro scoppio - Collezionismo In vendita a Livorno |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Ti fai misurare con un calibro lo spessore del telaio anteriormente e posteriormente, sono le zone più usurate dalle spanciate, e se per caso devi cambiare il telaio la convenienza se ne va.
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Anche a me sembrano tanti. Ma il prezzo è buono. E potrei cambiare i pezzi quando si presenta la necessità piano piano no? Considera che vado 1 o due volte al mese in pista a Padova non di più... Cioè fosse per me ci andrei tutti i giorni..
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mi date un parere? | Guerinomaione | Aeromodellismo Principianti | 7 | 04 gennaio 13 22:23 |
mi date un parere se va bene | claustro | Circuiti Elettronici | 9 | 17 settembre 11 16:52 |
Mi date un parere? | Alfredo2 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 44 | 06 aprile 09 15:09 |
scusate mi date un parere? | delphino | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 21 novembre 08 23:12 |