30 dicembre 14, 13:56 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Ciao, il rodaggio solitamente viene fatto a ruote alzate sulla cassetta d'avviamento o nel tuo caso visto che accendi con lo strappino bastava un mattone per sollevarla da terra, carburazione grassa con tanto fumo a bassi giri, così si dovrebbero fare 2/3 pieni, fatto questo si mette a terra e si gira col brevi accelerate, per altri 3/4 pieni, se tutto va bene finito circa 1 litro di mix il motore è pronto e rodato. La ruota che ti si è rovinata probabilmente è dovuto al fatto che non hai incastrato bene l'esagono interno del cerchione e si è squagliato girando appoggiato alla sede del trascinatore. la biella che ti si è rotta.... potrebbe essere un difetto di produzione ma non è facile da saperlo, aspettiamo il responso dei tecnici kyosho.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
30 dicembre 14, 14:24 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
30 dicembre 14, 14:58 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: roma
|
vi ringrazio a tutti per le celeri risposte. anche io ho voglio arrivare a smontarla e rimontarla, ovviamente. grazie per la dritta sul rodaggio. cercando ho anche trovato qlcs per assettarla per correre su asfalto..e appena torna metto gomme da strada.ho letto che devo mettere gli amm + orizzotali possibile e dovrei cambiare l'olio nei differnziali ( cosa che faro credo in un secondo momento ). in effetti, sborone rosso, mi ha proprio stupito che il montaggio nn sia stato fatto in modo certosino. cosa giustamente per voi scontata ( essendo rtr ). beh appena arriva verifico sicuro.. |
Bookmarks |
| |