![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2014
| Consigli buggy 1/8
Salve a tutti, vengo dal touring 1/10 elettrico ma non mi diverte tantissimo quindi provo a cambiare genere. Ho letto vari topic qui e sono arrivato alla conclusione di un buon usato e non rtr. Cosa mi consigliate? avevo pensato per una losi 8ight 2.0. ci dovrebbe essere la possibilità di qualche upgrade con parti della 3.0. i ricambi sono costosi? si trovano con facilità? Grazie in anticipo.
__________________ assortimento di stracci per pulire modello e padrone -pappa ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2014 Residenza: Pisa
| Citazione:
__________________ Serpent Cobra 811 2.1/Picco Boost 5tr/Futaba/Sanwa/Byron fuel/Procircuit/Hard | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
| Il fatto di trovare scelta anche a buon prezzo per le losi 2.0 EU non vuol dire che sia una brutta macchina, certo è un pò più scorbutica di altre come setup ma resta una gran macchina. Il modello 3.0 presente ormai da più di un anno ha fatto calare ulteriormente il prezzo dell'usato. ricambi se ne trovano ovunque, sopratutto in rete.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
il motore se non lo accendi non si può capire. Motori trattati male possono avere pochi litri ma non stare accesi. per il telaio per vedere se è stata usata molto si guarda sotto l'usura. Ma potrebbe capitarti telai usurati ma con meccaniche completamente revisionate. dovresti verificare i vari giochi di barilotti supporti ammo e bracetti. Riguardo alla marca Losi kyosho Mugen Xray Rb Serpent sono tutti ottimi modelli e tutti con propi difetti. Io valuterei il modello più usato in pista dalle tue parti e la reperibilità ricambi.
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2014
|
Quindi dovrò cercare qualcuno che la controlli per me, non ho idea di come guardare. Quanti litri può fare un motore prima di essere revisionato?
__________________ assortimento di stracci per pulire modello e padrone -pappa ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2014 Residenza: Pisa
| Dipende da come si fa il rodaggio, da che miscela uno usa e come lo tratta...Puoi anche passare 20 litri senza revisionarlo, come anche non revisionarlo mai per tutta la sua vita...Dipende da te.
__________________ Serpent Cobra 811 2.1/Picco Boost 5tr/Futaba/Sanwa/Byron fuel/Procircuit/Hard |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Mugen MBX 6 e Losi 8Ight 2.0 EU oppure 3.0 .....tutte le macchine vanno settate bene per andare forte ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Acquisto Buggy consigli | toretto0921 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 11 luglio 14 13:13 |
consigli buggy | greenBuggy | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 47 | 22 ottobre 13 01:15 |
consigli per buggy 1 10 | Simo.buggy | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 19 dicembre 12 16:33 |
consigli su buggy | *Roby* | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 21 ottobre 12 00:43 |
buggy 1/8, consigli su acquisto. | charlieadamski | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 15 dicembre 11 19:42 |