![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
I salti in off fanno parte del massimo divertimento che si possa avere, visto che mi sono capottato un anno intero prima di prendere confidenza con il volo in aria volevo condividere un paio di regole semplici che magari già sai ..... arrivato al salto poco prima di staccare dovresti mettere l'acceleratore in posizione di neutro, se ti accorgi che la macchinina tende ad impennare alzando il muso dovresti dare in volo un colpetto di freno con il grilletto, se invece vedi che dopo il salto la parte anteriore sembra abbassarsi troppo per cadere di muso dai gas con una bella accelerata e riassetti in volo il modello. ![]()
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2014 Residenza: Pisa
| Citazione:
![]()
__________________ Serpent Cobra 811 2.1/Picco Boost 5tr/Futaba/Sanwa/Byron fuel/Procircuit/Hard | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2014 Residenza: Verona
|
Avrei una domanda che mi cruccia. Dunque ho cambiato ammortizzatori con dei big bore. I posteriori sono più corti di quelli di serie. Quindi se li metto nei fori originali il retrotreno a ruote sollevate sta più alto rispetto alla massima escursione. Avevo risolto facendo un'altro foro più internamente ai braccetti ma è una soluzione che non mi piace perché se ne rompo uno devo rifare tutto. Dunque se il retrotreno a ruote sollevate sta più alto rispetto a dove potrebbe arrivare è un male perché si attutiscono meno i salti e si spancia più facilmente? Oppure non cambia niente? Parliamo di mezzo cm di differenza da terra. E se la risposta è si come posso risolvere invece di fare un'altra buco? Non so delle manine più lunghe oppure svitare un po' le manine dagli steli ma così ho paura di indebolire la struttura. Come posso fare? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
(video) TM B8RS-E e K MP9 VE Primi salti per entrambi | Aduken | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 11 | 08 gennaio 10 23:16 |
Primi passi... primi problemi | VMaurizio76 | CNC e Stampanti 3D | 30 | 02 gennaio 10 13:37 |
[Seben monster] Primi salti con rampa | sanzone | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 23 settembre 08 18:32 |
Walkera 5#8, primi hovering (e primi crash) | Ryoga75 | Elimodellismo Principianti | 21 | 10 giugno 08 13:56 |
salti?? | Bu||DozEr | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 10 maggio 08 16:44 |