![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2014 Residenza: Carrara
| Aiutooooo
Buonasera ho comprato da poco un modello a scoppio una kiosho inferno buggy la scorsa settimana ho provato a metterla in moto e mi è rimasta la cordicella in mano cosi ho aspettato una settimana c'è me lo aggiustassero e oggi sono riandato a provarla ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2014 Residenza: Pisa
| Citazione:
__________________ Serpent Cobra 811 2.1/Picco Boost 5tr/Futaba/Sanwa/Byron fuel/Procircuit/Hard | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2014 Residenza: Carrara
|
Niente dai nn va cioè parte ma se lascio l acceleratore si spenge e poi nn va più in moto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2014 Residenza: Pisa
| Citazione:
__________________ Serpent Cobra 811 2.1/Picco Boost 5tr/Futaba/Sanwa/Byron fuel/Procircuit/Hard | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2012
|
Ciao, scaricati questa guida... parla di "rodaggio" ma verso la fine da pag. 13 spiega come carburare un motore. spero possa esserti utile. ![]() http://www.czlazio.com/tecnica/COME%...RE%20NUOVO.doc PS: quel liquido color caramello è olio (miscela incombusta) vuol dire che sei "grasso" Ultima modifica di bajafly : 07 dicembre 14 alle ore 17:45 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Bologna
|
se sei in rodaggio è normale che ti esca della miscela incumbusta dalla marmitta, significa che sei grasso. Fai 3 pieni fermo senza accelerare con il minimo un pò alto, poi altri 3 mettendo la macchina a terra ma senza andare oltre il 50% di gas iniziando piano piano a smagrire il massimo (di 1/8 di giro ) che è lo spillo che ti è stato detto prima. Finito il rodaggio smagrisci un altro pò magari anche sotto se c'è bisogno e arrivi alla carburazione giusta. Ps. inclina il modello dal lato della marmitta e vedrai quanta miscela che ti esce!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiutooooo | ociredef | Elimodellismo Principianti | 2 | 29 febbraio 12 12:36 |
aiutooooo!! | summit46 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 1 | 12 ottobre 11 22:17 |
Aiutooooo!!!! | tonnuns | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 08 gennaio 08 17:00 |
aiutooooo | twinster1978 | Elimodellismo Principianti | 1 | 30 dicembre 07 10:31 |
aiutooooo | 24andy | Elimodellismo Principianti | 1 | 11 gennaio 07 16:31 |