![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2013 Residenza: Roma
| Protos V2 rodaggio
Ciao a tutti, mi chiamo Ivan e sono nuovo del Forum e anche del modellismo a scoppio. Ho appena comprato una Robitronic Protos V2 e avendo letto qua e la nei forum di modellismo ho visto vari modi di fare il rodaggio. Il motore della protos è un .28 (4.6) 8 travasi (un axial), da libretto il rodaggio lo da così: 1. Telecomando spento e modellino a ruote libere 2. Aprire manualmente la ghigliottina del gas a 1/4 3. Acceso il motore regolarlo in modo che giri bene il senza che si attacchi la frizione (quindi ruote ferme) e fare due peini così. 4. Dopo i due pieni a vuoto, fare due pieni girando al max a 1/2 gas 5. Dal quinto pieno in poi girare normalmente regolando solamente la vite del max (1/8 di giro a volta fino ad un massimo di 2 giri e mezzo) Premetto che il mio utilizzo e pressochè hobbystico, andro' in pista solo raramente ma sempre a livello amatoriale. Cosa ne pensate? Va bene? Qualcuno nel forum ha la protos? Come va? Ciao e grazie |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mini Protos o Protos 500 carbon | mnpgtn | Elimodellismo Acrobazia | 36 | 07 dicembre 11 22:19 |
preso team losi lst2 che miscela per rodaggio e post rodaggio | dex82 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 30 | 10 febbraio 08 17:08 |