![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2014 Residenza: Piacenza
| Conversione Definitiva Off/ Rally
ciao a tutti. Sto modificando in maniera drastica la mia mp9 in quanto la usero per fare rallu. Ho bloccato il diff centrale, diff anteriore 150000, diff posteriore 50000, ruote da rally, motore novarossi rally con efra 2052 e collett lungo.... ora m chiedo:Quale frizione usare? Posso usare un kit ammo da rally game sul buggy?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao , complimenti per la conversione ( foto foto foto ) Devi cercare una frizione specifica per Rally , di solito sono in alluminio ma ne esistono tanti tipi anche registrabili . Più che gli ammortizzatori ti servono le molle da Rally : belle dure
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2014 Residenza: Piacenza
|
Ciao, grazie... appena riesco postero le foto....allora, come frizione alla fine ho trovato un bp racing 3 ceppi in ergal cn molle da 1,2... per le molle sto diventando scemo perche ho gli ammo big bore...
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
1\18 rally bl caster racing o 1\24 rally losi bl? | modellista Siciliano | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 10 | 10 aprile 12 13:54 |
Conversione Rally XVL in offroad | Dave84 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 01 febbraio 12 19:29 |
Kit conversione rally game GT?!!? | Jiiim | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 08 ottobre 10 08:03 |