![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2014
| Info Savage XL
Salve ieri ho acquistato un savage Xl oggi ho caricato le batterie ma noto un po di problemi: 1) se ruoto lo sterzo noto che da una parte le ruote arrivano subito a finecorsa, se ruoto lo sterzo dall'atra parte noto che le ruote arrivano a finecorsa ma poi se continuo a tenere lo sterzo ruotato piano piano vanno oltre. 2) Se Giro il volantino e lo rilascio non sempre le ruote tornano dritte ma noto che è come se facessero attrito con il pavimento anche perché se faccio questa prova con il modello alzato il funzionamento è ok. 3) Mi sembra che una ruota anteriore sia più aperta dell'altra pur avendo il perno che regola le ruote ad egual misura. Chi può aiutarmi? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Info HPI Savage XL 5.9 | andreaaerdna | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 0 | 03 gennaio 14 01:21 |
info savage flux xs ss | dricen | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 10 dicembre 13 18:31 |
Savage 3.5 info | soap86 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 06 marzo 09 15:58 |
info savage | RUBATUTTO | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 01 luglio 08 16:55 |
info su savage | maxcors | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 08 dicembre 07 14:20 |