Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 14, 01:13   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gianniziere

Data registr.: 21-11-2014
resuscitare vecchia rc 1/10

Ciao, ho una vecchia thunder tiger ssb l'avró comprata circa 8-10 anni fá usata due volte poi subito messa da parte. Ora mi piacerebbe riapprocciarmi al modellismo non ne sono esperto ma essendo che la macchina è in condizione pressochè nuove sarebbe possibile rimetterla in moto o faccio prima a comprarmene una nuova perchè tanto comunque sarebbe una causa persa ? Devo ricomprare gli accessori e radio comando, paratie , non sò se il serbatoio (incrostato) e non sò se dovrei cambiare altro..che ne dite?
Gianniziere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 14, 12:55   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gianniziere

Aggiungo che, per adesso non saprei se è meglio che impari utilizzando la suddetta macchina come cavia, quindi riprendere familiarità con il modellismo aggiustando qualcosa di vecchio ma praticamente nuovo ad un costo di 100-150 euro oppure, se è meglio prendere una virus 2.0 kit che su paruamodel.it la vendono completa a 299 euro o una tundre tiger EB 4 S3 rtr alla stessa cifra (ovviamente 1/8). ps : per ora mi piacerebbe girellare un po' in pista oppure su campi attorno a casa mia.. Forza ragazzi non temete di darmi risposte poi se me dite che la mia è un cadaverino e non ha senso aggiustarla và bene lo stesso!!
Vecchio 25 novembre 14, 01:00   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di biscotto38

Data registr.: 06-01-2010
Perchè non dovresti riuscirla a sistemare? Devi pulire il serbatoio certamente e cambiare anche la candela e poi rifai la procedura per la carburazione (la cosa piu articolata)
biscotto38 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 14, 03:40   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di afalzo