![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2014 Residenza: Verona
| Consiglio ammortizzatori è batteria cassetta
Ciao a tutti ragazzi. Allora io volevo comprare due cose. Una batteria per la cassetta di avviamento per non essere sempre vincolato alla batteria dell'automobile. E poi degli ammortizzatori big bore. Io ho la hpi trophy. E gli ammortizzatori big bore originali costano 65 euro a coppia.... Sapreste consigliarmi qualcosa? Grazie mille! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2014 Residenza: Pisa
| Citazione:
__________________ Serpent Cobra 811 2.1/Picco Boost 5tr/Futaba/Sanwa/Byron fuel/Procircuit/Hard | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
per gli ammo li puoi trovare su ebay! ogni tanto ci sono delle offerte speciali dove li svendono... devi controllare assiduamente
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: Firenze
|
Per la cassetta, se vuoi una batteria al piombo io opterei per una di quelle usate per gli impianti antifurto, da 12V 7Ah. In alcuni modelli di cassetta ci sta tranquillamente dentro! Gli ammortizzatori mi sa che a quest'ora li hai già comprati. Personalmente lascerei stare, visto che costano quanto mezza macchina! Saluti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Batteria x cassetta avviamento | bonzo76 | Batterie e Caricabatterie | 12 | 19 luglio 22 12:11 |
come caricare batteria al piombo per cassetta avviamento | sokyboy89 | Batterie e Caricabatterie | 3 | 12 febbraio 12 19:49 |
scaricare batteria cassetta avviamento? | neorf | Batterie e Caricabatterie | 1 | 04 aprile 08 10:22 |
Amperaggio batteria 12V per cassetta da campo | jambè | Aeromodellismo | 10 | 02 ottobre 05 13:00 |
batteria x cassetta da campo | Benji | Aeromodellismo | 12 | 16 dicembre 04 03:00 |