![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2014 Residenza: Cesena
| Meglio os max xz-b o reds r5r?
Salve a tutti, sono nuovo del forum ed ho da poco acquistato una jq the car white edition, ma sono indeciso sul motore che potrei metterci.. Sono arrivato a valutare questi due avendone già scartati altri, ma se avete altri motori da consigliarmi sono sempre bene accetti (: Ma principalmente la mia domanda è : Meglio os max xz-b o reds r5r? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2014 Residenza: Pisa
| Citazione:
__________________ Serpent Cobra 811 2.1/Picco Boost 5tr/Futaba/Sanwa/Byron fuel/Procircuit/Hard | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| Amici non hanno avuto delle brutte esperienze, della serie che si è rotta una biella dopo 4 litri, oppure che non restava acceso neanche a pagarlo quando aveva 8 litri... Io con Picco sto bene, e costano assai meno...
__________________ Serpent Cobra 811 2.1/Picco Boost 5tr/Futaba/Sanwa/Byron fuel/Procircuit/Hard |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2014 Residenza: brindisi
|
ciao io ho appena montato un sirio cl7b e devo dire che sono rimasto sbalordito di come va' ,per quello che costa e' davvero un buon motore te lo consiglio ..
__________________ Serpent Cobra 811 Sirio cl7b....scafo rc persuit |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Serpent Cobra 811 2.1/Picco Boost 5tr/Futaba/Sanwa/Byron fuel/Procircuit/Hard | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2014 Residenza: Cesena
|
Si conosco quel motore sirio e l'ho anche usato, lo ha un mio amico e va abbastanza bene (: non l'ho usato tantissimo quindi è stata una prima impressione veloce (: Comunque ho preso il reds r5r mi è arrivato oggi.. Ancora non ho avuto modo di provarlo ma se la qualità e le prestazioni sono sono paragonabili all estetica va che è una bomba ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Reds r5t v2 | porciban | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 1 | 16 ottobre 14 22:05 |
Reds GT 21 Rally 7 travasi | kyosho mp 7.5 sport | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 0 | 10 gennaio 13 02:02 |
reds xs21r | maku1977 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 4 | 01 giugno 12 02:35 |
meglio MAMBA MAX PRO o HOBBYWING XERUN Black V2.1 120A | aladar1973 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 29 giugno 11 23:43 |
Cerco Buggy elettrico 1/8 (meglio solo kit) MAX 250 euro | CyberCrasher | Compro | 4 | 02 febbraio 11 23:24 |