![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2014 Residenza: Siracusa
| Problemi filtro aria/servi
Ciao a tutti, oggi sono sceso in garage per fare un paio di prove con la mia TT (EB4 S2.5 PRO) e ho notato due anomalie: - Ho trovato delle macchioline di miscela sul coperchio della radio. Suppongo provengano dall'attacco filtro aria-carburatore. È normale? Se non lo è come posso sistemare il tutto? - Ogni tanto (oggi 2-3 volte) capita che, dopo aver sterzato fino a fondo corsa del telecomando, le ruote si blocchino in posizione di sterzata per 2 secondi circa, poi si sblocca tutto da solo e le ruote tornano in posizione neutrale. Non tornano in posizione normale nemmeno sterzando col radiocomando nel verso opposto. Cosa può essere? Monto tutto originale di scatola. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2012 Residenza: Roma
|
Il problema potrebbe derivare dall'impianto radio ovviamente servocomando compreso, dal sistema di leveraggio e salvaservo, controlla che quest'ultimo scorra fluido e senza intoppi, o anche dalle geometrie delle sospensioni in quanto qualche pezzo potrebbe essersi rotto o deformato (o altro) e per fino da un cardano incastrato.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
filtro aria | cobra11 | Motoscafi con Motore Scoppio | 2 | 06 luglio 14 14:31 |
filtro aria | o0OAxialO0o | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 0 | 08 settembre 10 20:25 |
filtro aria | MONSTER CEN ME 16 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 05 luglio 09 19:51 |
filtro aria | RUBATUTTO | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 24 aprile 08 23:26 |
filtro aria | joe | Automodellismo | 1 | 24 aprile 04 15:39 |