![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2014 Residenza: Verona
| Gomme e cerchi buggy
Ciao ragazzi, come setto in un'altro post, ho una trophy 3.5. Dunque ora devo cambiare le gomme. Il problema è che tutte le gomme incollate hanno quasi sempre il classico cerchio bianco. A me piace tantissimo il cerchio originale a razze che ho ora. Come posso fare? Ho trovato gomme e cerchi hpi incollati oppure separati da incollare ma si spende quasi il triplo.. Nessuno ho questo "problema"?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
tu fai delle gomme un problema di estetica, con il cerchio pieno chiuso l'interno si sporca meno su terreni in terra x off, per questo i cerchi a raggi non sono molto popolari. se preferisci i raggi qualcosa si trova per 1/8 85746 1/8 Scale Off Road RC R/C Buggy Wheels and Tyres x 2 White | eBay 2 x 1/8 Scale Off Road Nitro RC Buggy Car Wheel Tyres 17mm Hex Black | eBay
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2014 Residenza: Verona
|
Come al solito grazie. Prenderò il cerchio pieno aimè... Ho trovato queste a 8 euro a coppia che siano scarse? http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=171490322856 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
le gomme da te viste sono il minimo che si possa spendere per una coppia, non escluderei neanche di poterti consigliare di guardare un po il mercato dell'usato per le gomme, spesso trovi vari treni (4 gomme) usate per pochi giri di pista a 10/15 euro, vengono venduti da chi fa gare e cerca sempre il massimo della performance e anche se ottime per girare e divertirsi con battistrada al 70/80% le svendono a prezzo irrisorio rispetto al nuovo. Treni gomme off road - Collezionismo In vendita a Torino Caricabatterie robbie e gomme off road - Collezionismo In vendita a Venezia Gomme 1/8 off road - Collezionismo In vendita a Siena 3 TRENI DI GOMME BUGGHY 1:8 | eBay Treno di Gomme Buggy 1:8 incollate su cerchi km.0 modellismo | eBay Treno di gomme Rally Game 1:8 incollate su cerchi usato modellismo | eBay
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
gomme e cerchi 1/8 | MAX123 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 34 | 22 gennaio 13 13:34 |
Cerchi e gomme B4/B4.1 Associated | Berna12 | Merc. Automodellismo e Moto | 0 | 10 gennaio 13 11:43 |
cerchi e gomme | superpanda27 | Automodellismo | 4 | 09 dicembre 09 00:39 |
Cerchi e gomme Buggy 1/10 XSTR PRO | AlbertMAN79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 luglio 09 17:14 |
Cerchi e gomme . | Duzzo | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 24 aprile 08 00:39 |