![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2014 Residenza: Cerro v.se verona
| ritrovo tra appassionati automodellismo verona
Ciao ragazzi, premetto che sono nuovo del forum e nell'ambito dell'automodellismo.Non so se sto scrivendo nel posto giusto, ma vorrei chiedervi se nella zona di verona, magari verso la lessinia, ci sia qualche appassionato/a di automodellismo, per ritrovarsi assieme per consigli (grigliata) prove e magari qualche giro in pista per incominciare a gareggiare un pochino.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2014 Residenza: Cerro v.se verona
|
Ciao ehh si.. guarda anche nella mia zona non c'è praticamente nulla, son costretto andare nei campi, per un po mi diverto, però, dopo un po mi stufo a girare da solo.Ho guardato un po su intetnet ma mi sa che a verona per via di piste facciamo pietà!
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2014 Residenza: valdagno VI
|
Io sono in provincia di vicenza verso valdagno conosco una pista a castelgomberto che con un 35 euro all'anno potete andare quando volete dato vi fanno anche le chiavi.. Con il nuovo anno rifanno la pista.. Se volete posso postare il sito del gruppo.. Non so se ci siano restrizioni in questo sito(?) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2014 Residenza: valdagno VI
|
Guarda io lo posto qua male che vaga qualche moderatore mi avvisa, ma comunque penso di no.. Comunque il gruppo è smanettateam il 4 dicembre se non sbaglio o il 14 dicembre dovrebbero fare rally su strada con macchinette elettriche, li se vuoi partecipare a gare organizzate dal gruppo, devi avere una buggy scala 1/8 a scoppio, comunque c'è il sito www.smanettateam.com e c'è anche il gruppo su facebook.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Autonomy- seconda gara alessandria il 27-03 e ritrovo a Verona Model Expo | claudio v | Aeromodellismo Categorie | 56 | 30 marzo 11 13:49 |
appassionati automodellismo a La spezia | smf23 | Incontri Modellistici | 0 | 27 maggio 09 13:28 |
Mini ritrovo a Verona? | dbheli | Elimodellismo in Generale | 18 | 15 aprile 08 16:23 |