![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2014 Residenza: Verona
Messaggi: 121
| Aiuto miscela
Ciao a tutti. Ho una hpi trophy 3.5. Ho consumato il primo litro al 25% come indicato sul manuale. Poi sono andato alla Mantua model e il titolare mi ha fortemente consigliato di usare la 16. Così ho preso la 16. Ricarburato e ora la macchina va di nuovo benissimo. Ma dato che ora mi è venuto il dubbio di aver sbagliato chiedo a voi se i due litri restanti è meglio se li riporto è me li faccio cambiare con la 25 oppure li consumo e basta. Mi sembra strano che un ragazzo con una esperienza ventennale e trofei alle spalle mi consigli una cosa sbagliata. Preciso che l macchina è già fuori rodaggio. Grazie a chi avrà voglia di rispondere. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2014 Residenza: brindisi
Messaggi: 74
|
ciao forse aveva solo quella hahahah scherzi a parte i motori da 3,5 cc vanno con miscela al 25 % di nitrometano di solito al 16% si usa per motori piu' piccoli comunque non succede niente al motore solo un po' meno di potenza ,diciamo che non rende al massimo!
__________________ Serpent Cobra 811 Sirio cl7b....scafo rc persuit |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2014 Residenza: brindisi
Messaggi: 74
|
io me la farei cambiare , anche xche' e' quella la sua miscela e dovrebbe essere anche piu' regolare il motore specialmente al minimo , con la miscela al 16 tende a spegnersi .. ![]()
__________________ Serpent Cobra 811 Sirio cl7b....scafo rc persuit |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2014 Residenza: Verona
Messaggi: 121
|
Qualcuno saprebbe indicarmi qualche recensione del mio modello? io sono contento e l'ho presa perché ho trovato un'ottima occasione (almeno credo) ma mi piacerebbe sapere se è discreta rispetto ad altre oppure no. Grazie. Ps: per la mix allora andrò a farmela cambiare. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto per miscela | lopo1347 | Automodellismo | 2 | 04 febbraio 13 17:27 |
aiuto x miscela | brivido | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 17 settembre 09 14:52 |
aiuto miscela | motortecnica | Modellismo | 2 | 04 ottobre 07 00:15 |
Aiuto miscela | Limbo78 | Aeromodellismo Principianti | 13 | 08 aprile 05 16:50 |