![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2014
| Problema motore buggy 3.5
Ciao a tutti! Sono proprietario di un buggy della GS racing, 1:8 con motore 3.5 anch'esso della gs racing. L'ho tenuta ferma per qualche anno ma adesso non riesco a farla partire!! Continua a rompersi il cordino d'avviamento e mi sembra che il motore faccia passare della miscela nello scatolotto dello stesso D: com'è possibile? cosa posso fare a riguardo??? Aiutatemi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
a dire il vero nemmeno io ho capito bene però cercherò di spiegarmi meglio che posso. Il motore perde miscela nel vano dell'avviamento a strappo e non va in moto. Credo che le due cose siano collegate. A dire il vero speravo che qualcuno di voi sapesse un negozio fra piemonte e lombardia occidentale che svolga assistenza clienti per la gs perchè credo di dover sostituire un pezzo ma non so quale! spero comunque di essere stato più chiaro ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Ciao, di negozi specifici per modellismo in zona Lombardia e Piemonte ce ne sono molti, magari non dedicati solo alla GS perchè sono generalmente tutti multimarche, comunque il problema da te descritto richiede sicuramente la visione in mani esperte del tuo motore, potrebbe essere una banalità di una guarnizione che non tiene come avere il motore con la biella rotta grippato da buttare via. per restringere il campo di ricerca, in che zona sei esattamente così vediamo chi ti potrà meglio aiutare. Altra domanda, se riesci metti una foto del modello così risaliamo al tipo di buggy che hai e cerchiamo i disegni dei ricambi con i relativi codici che ci semplificherebbero la vita.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
premetto che la buggy non ce l'ho qui con me in questo momento, quindi carico due link esterni che la ritraggono. Il modello esatto è Storm RTR 1:8: link 1 (aspetto esteriore, è quella più in secondo piano): https://www.google.it/search?q=gs+rt...04%3B500%3B243 link 2 (senza scocca): https://www.google.it/search?q=gs+rt...2%3B1024%3B768 Io sono di Alessandria e vado a Pavia in università. Proprio a Pavia ho trovato in centro uno che tratta modellismo dinamico, ma ha detto che tratta solo la sua marca. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
a Casarile vicino a Pavia c'è il famosissimo negozio di fioroni modellismo, il proprietario Vittorio chiamato in confidenza Toto è un grande esperto e potrà sicuramente aiutarti Modellismo Fioroni
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| SPM Racing parts - Contacts form mi sembra più improntato sul modellismo on road ma comunque per un problema di motore alla fine sono tutti uguali e potrebbero aiutarti anche loro, magari chiama per conferma.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
buggy 1/10 problema | mattia9512 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 28 | 24 agosto 13 20:29 |
problema buggy 1/10 | mattia9512 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 15 febbraio 13 16:06 |
Hacker 5000 2s-motore buggy BOSS-servi Hitec-frizioni buggy-banchetto motore Mugen | rigo16 | Merc. Motori ed Elettronica | 3 | 23 maggio 12 10:44 |
problema buggy | lele95 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 15 dicembre 11 14:37 |
problema buggy!provabilmente frizione, il motore gira con le ruote,no stop | Albi32xd | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 05 agosto 09 13:53 |