![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2011
| Primo buggy a scoppio
Ciao ragazzi...dopo parecchio tempo con l'elettrico volevo acquistare un buggy tranquillo per provare a vedere se lo scoppio poteva essere la mia nuova strada...consigliatemi voi cosa mi conviene prendere...le uniche mie richieste sono le seguenti: - per ora non voglio spendere soldi su kit importanti ( i vari mugen, kyosho e posi), proprio perchè prima di investirci soldi vorrei capire se la strada dello scoppio possa fare al caso mio -anche se non sono mai consigliati vorrei provare a prendere un rtr, proprio per limitare le spese, per poi l'anno prossimo fare un investimento serio -budget spesa 300-400 euro ( sò che è poco ma con gli rtr o kit vecchiotti dovremmo starci ) -motore da carburare FACILE Grazie mille...saluti ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
![]() |
OH! mi associo alla discussione! dopo 20 anni di aerei mi è ripresa la voglia della puzza di nitro e polvere. i motori li ho, mi mancano telaio e radio solo che ho provato il volantino ed è stata un esperienza che non voglio ripetere ![]()
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
![]() |
io non vorrei un rtr per 3 motivi, uno ho 3 nova 2000 con accoppiamento e cuscinetti nuovi che non vedono l'ora di cantare, due gli rtr hanno tutti (o quasi) la radio a volantino ![]()
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2011
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
![]() |
Giusto! Della virus esiste anche la rtr sul sito che ho lincato, ma non ho idea di come vada, le impressioni che mi sono fatto nascono dalle opinioni che ho letto in giro Inviato dal mio Nexus 5, alla faccia di IOs delle mele, e dei fruttaroli tutti,😀
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Se fai un cerca, vedrai che ci sono migliaia di domande come la tua. La risposta piu sensata e di farti una kit usata che sono molto piu resistenti delle rtr. Poi tu sei di padova e vicino a te c'è IBR, e una volta che avrai una off-road pesi di farci un giro o no????? E li se vai con una rtr, sul primo salto ne avrai due.... ![]() ![]() Vai di kit usato, che è meglio. ![]()
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Per la radio non dovrebbe esservi problema perchè con un pizzico di fortuna "potresti" adoperare quella che già utilizzi per il tuo velivolo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Senza problemi di budget la più azzeccata mi pare la Losi 8ight ma non so se hanno fatto la versione 3.0 RTR , l'altra era abbastanza resistente e gli optional per completarla al top non costavano come 3 macchine ![]() ![]() la cosa più sensata sarebbe quella di prendere un usato nella pista dove poi andrai a girare .....chi te lo vende ti incontrerà spesso e non avrà voglia di appiccicarti un bidone anche se il giudizio finale spetta a te ![]() Non compro mai motori usati ed odio gli strappini ma questa è una mia fisima personale , i primi perchè non mi fido dei tre litri che tutti dichiarano i secondi perchè lo strappino alla fine da sempre problemi ..sempre sempre ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
300 primo buggy a scoppio che ne pensate di questo? | tribeshead pro | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 11 | 24 aprile 12 13:23 |
Buggy 2,7 cc a scoppio | Isak24 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 5 | 30 agosto 11 23:51 |