![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| ![]()
Ciao a tutti. Chiedo scusa se avete già aperto questa discussione,ma io non ho trovato... ![]() ![]() Vorrei sapere cosa ne pensate del sopra citato e se qualche d'uno di Voi per caso possiede già,può darmi delucidazioni a riguardo. Grazie in anticipo!!! ![]()
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modelsportrc.it Data registr.: 30-12-2013 Residenza: Roma
| Citazione:
Questa versione a benzina del nuovo LST XXL-2 é davvero divertente ed emozionante su ogni tipo di terreno, perfino in pista. Meccanica di qualitá e materiali fatti bene lo rendono un Monster Truck quasi unico nel suo genere. Come sempre consiglio di sostituire le gomme di serie per delle PRO-LINE ROCK RAGE 3.8" : PRO-LINE ROCK RAGE 3.8" 17MM MT F/R, MOUNTED ON F-11 BLACK 1/2" OFFSET WHEELS (2PCS) Ti allego la scheda tecnica ed il link per l'acquisto: LOSI LST XXL-2 1:8 4WD GASOLINE MONSTER TRUCK | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Losi LST/Raminator | Bi7hazard | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 0 | 05 marzo 13 15:34 |
LST 2 team losi | feffo95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 40 | 31 gennaio 11 22:53 |
Losi LST XXL e sua elettrificazione. | brigge | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 30 gennaio 11 21:11 |
Cerco Losi LST XXL. | brigge | Compro | 1 | 19 gennaio 11 16:43 |
Losi lst 2 vs... | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 17 | 06 febbraio 08 21:42 |