![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2014 Residenza: Piacenza
| Sterzata buggy
Ciao ragazzi. Come sapete ormai, io ho una mp9 assettata da rally game ora..... oggi ho avuto modo di provarla un po... ma ho l impressione che quqmdo inizio a dare un po di gas la sterzata diminuisce.... devo regolare qualcosa? Come servi ho due savoz da 30 kg a 0,09 sec Assetto:* Molle piu dure che ci sono per mp9 con olio 1000 e ammo piu bassi che si puo Olio diff anteriore 70000 Olio diff centrale 1000000 Olio diff posteriore 3000 Macchinq posizionata piu bassa che si puo.... Campana frizione 15 t... anche se vorrei provare con una 14..... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
se hai correttamente impostato l'escursione massima del sevo sullo sterzo, il fatto che in accelerazione il modello sterzi meno di quando si va più piano posso pensare sia dovuto al peso del modello che spinge verso l'esterno per la forza centrifuga. Questo è la mia ipotesi, ben venga se qualcuno ha maggiori abilità di settaggio sapere come ovviare il problema migliorando il setup del modello.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2014 Residenza: angri
|
ciao mi permetto di intromettermi perche se hai 3000 al posteriore 70000 anteriore e 100000 centrale e come se avessi una TA... prova ad aumentare la gradazione del differenziale posteriore ...io proverei con un 50000 oppure 60000...ciao e fammi sapere ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2014 Residenza: angri
|
ciao.. si penso si questo il motivo...premetto che non conosco il rally game...pero tu hai detto che la tua macchina in sostanza non chiude le curve come vorresti ....attualmente ha su un differenziale centrale "quasi bloccato" in modo da ripartire la trazione 50%anteriore e 50% posteriore,poi hai un differenziale anteriore molto più bloccato di quello posteriore ,cio vuol dire che in curva quando si ha differenza di rotazione tra la gomma interna alla curva e la ruota esterna, il differenziale anteriore ripartisce la trazione in modo piu eguale tra le due gomme rispetto al differenziale posteriore,il differenziale anteriore sposta la trazione piu sulla ruota esterna alla curva cosa che il differenziale posteriore non fa!!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
| Citazione:
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2014 Residenza: Piacenza
|
Ok.... allora dovrei provare ad indurire anche sul posteriore? Io l ho messo in questo modo perche avevo letto qualche topic dove si diceva di usare un olio abbastanza duro sul dqvqnti e libero dietro.....
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problemi sterzata | antonello83 | Automodellismo | 15 | 05 novembre 14 15:17 |
Sterzata | andrea trieste | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 30 settembre 14 19:38 |
sterzata kyosho ve | softcar1983 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 31 maggio 11 12:31 |
Aumentare la sterzata | Bojak_x3 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 7 | 27 novembre 10 21:30 |
velocizzare sterzata | baby drifter | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 28 dicembre 08 23:38 |