23 ottobre 14, 02:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2011 Residenza: Pomarance
| Kyosho inferno neo e mp9 tk13
Ciao a tutti ho una domanda da porvi, io possiedo 2 inferno neo e avevo intenzione di prendere a breve una mp9 tk13 in kit, la domanda che vi rivolgo è la seguente, avenfo accumulato molti ricambi della neo le potro montare sulla tk13 oppure sono totalmente diverse? Grazie
|
23 ottobre 14, 22:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
se hai pazienza stampati queste pagine e confronta i pezzi che sono uguali tra i due modelli verificando i codici dei ricambi per la mp9 tk13 http://www.kyosho.de/shop_image/atta...05c8508505.pdf per la inferno neo http://www.kyosho.de/shop_image/atta...23b578367f.pdf probabilmente qualche minuteria sarà possibile usarla ma non credo siano molti i ricambi intercambiabili tra i due modelli
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
25 ottobre 14, 17:18 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2012 Residenza: Roma
|
Non puoi farci molto i ricambi compatibili sono appunto una manciata di viteria ma queste sono comuni viti quindi non propriamente ricambi. Altri pezzi che si adattano al 100% non ce ne sono perchè le macchine sono diverse, fin quando si tratta di sostituire la tiranteria oppure gli uniball sterzo, i braccetti posteriori superiori, e roba del genere, sono cose che volendo si possono fare, ma approfondire il discorso è inutile perchè essendo due modelli diversi non c'è compatibilità oltre un certo limite, molto marginale. Modifiche ed adattamenti sarebbero un'altra storia, e in tal caso è meglio lasciar perdere, usa gli specifici ricambi sui specifici modelli. |
Bookmarks |
| |