![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2014
| ansmann virus 3.0
Ragazzi buongiorno ho bisogno d'aiuto, ho comprato da qualche giorno una ansmann virus 3.0 dove purtroppo avendo perso il controllo l'ho incidentata. Sto provando in tutti i modi mi serve il kit supporto sospensioni anteriori o detto anche (querlenker halter set in tedesco) lo trovo la le immagini nn si vedono bene e ho timore a comprarlo. Mi suggerite un negozio on line che possibilmente nn sia tedesco per nn aspettare un sacco di tempo??? in italia e su ebay nn ci sn grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Il pezzo da te cercato seguendo la tua indicazione fa riferimento a questo pezzo http://www.rc-toy.de/cosmoshop/lshop...0713_gross.jpg e sarebbero le piastrine di convergenza che fermano i braccetti, non servono per dare supporto alle sospensioni. Purtroppo come modello non ho trovato per il momento nulla in Italia come ricambista, ma visto la diffusione e disponibilità di pezzi dalla Germania io ci farei un pensierino e mi comprerei tutto l'avantreno così disponi anche di altri ricambi utili in futuro, il prezzo poi mi sembra onesto e lo avresti a casa tua in una settimana Ansmann Vorderachse Virus 3.0 ST (Terrier 2.0) - Neuware | eBay
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
ti costa meno prendere tutto l'avantreno che ogni pezzo singolo inoltre prima o poi si romperà qualcosaltro e così hai già gli altri pezzi, poi dalla germania i pacchi ci mettono solo 6 giorni ad arrivare
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ansmann virus elettrificata | rudy06 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 21 novembre 12 21:22 |
Problema ansmann virus 2.0 | rainux | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 4 | 12 settembre 11 20:18 |
Ansmann Virus 2.0 | gabryfet | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 3 | 19 gennaio 11 14:41 |
Problema Ansmann Virus | scimitar973 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 09 giugno 09 21:13 |
Pareri Ansmann Virus | dantes | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 27 dicembre 07 01:01 |