03 ottobre 14, 00:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2014 Residenza: Piacenza
| Leveraggi e amme del freno kyosho mp9
Ciao a tutti. Ho un problema con le camme del freno della mia mp9. Le camme del freno anteriore, quella posizionata sotto la struttura che la sostiene quando freno funziona ma quando poi torno in oosizioneneutra, rimane posizionata sul freno. I leveraggi mi sembrano a posto... ho riguardato e amontato piu volte il pezzo... ma niente da fare... qualcuno ne sa qualcosa? |
04 ottobre 14, 23:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Sarà una cavolata che scrivo ma non è che si siano consumate le camme del freno e non avendo la lunga lunghezza sul pernino che spinge sulle piastrine si blocca? Oppure i dischi stessi consumati che fanno aprire troppo il meccanismo? Se fosse possibile io proverei a mettere una rondellina da 1mm sulla testa della vite che tiene unite le piastrine del freno a disco così sposti un pochino tutto il sistema piastrina-disco-piastrina avvicinandolo al meccanismo a camme del freno che agendo con meno rotazione anche se un pochino consumato non resta incastrato. Kyosho Ricambi MP9 - Camme del freno - IF-414
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
Bookmarks |
| |