![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2012
| ![]()
salve è mai possibile che ogni due giorni le batterie si scaricano da sole senza che è accesa la trasmittente la radio è una fly sky gtb3 è un problema di trasmittente o delle batterie ps:le batterie sono della varta
__________________ La meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quelle si viene al frutto matematico. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
immagino che tu stia parlando di stilo? le varta comunque non sono buone batterie... anzi. mi è capitato un paio di volte che quando le comprai erano già scariche ![]() per il telecomando comunque, è sempre meglio avere le lipo. carichi in mezzora e hai sempre una durata maggiore. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
anche se metto le pile ricaricabile di quelle con la carica maggiore e di amperaggio maggiore
__________________ La meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quelle si viene al frutto matematico. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Il radiocomando da spento non dovrebbe assorbire corrente dalle batterie, se tu dici che si scaricano a radio spenta deve esserci qualche problema alla radio. Io uso spektrum e con 4 stilo della duracell ricaricabili ci faccio un mese prima di ricaricarle, prova a prendere batterie di qualità.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Potresti provare con un tester se a TR spenta vi è assorbimento,... anche se credo che qualche m/ampere ci possa essere per mantenere in meoria i settaggi.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
ragazzi la radio non ho problema delle batteria ma sono le batterie della macchina no della radio
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque sia rimango dell'idea che usare batterie normali non durano, meglio le ricaricabili, poi visto che alla fine si parla di batterie per la ricevente da mettere sul modello sarebbe utile sapere su che macchinina intendi usarle così da consigliarti al meglio in base allo spazio che hai nella scatola portabatterie.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
ho fatto una breve ricerca e non trovo il manuale d'istruzioni per vedere che alloggiamento hanno le batterie della ricevente, se puoi fai una foto della scatola portabatterie e magari misurala così vediamo che pacco può starci dentro.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
UserPlus | http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post4403980 Da quello che hai sritto avevo capito che si scaricassero quelle dlla TX. Ora non ci venire a scrivere anche che l'apparato ricevente non à un inerruttore e non lo spegni.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Batteria lipo 3S per trasmittente | zumbit | Compro | 0 | 01 dicembre 12 15:48 |
Cerco batteria per trasmittente jr-propo | maxP51 | Compro | 6 | 14 giugno 11 15:09 |
posso fami un pacco batteria per la trasmittente? | 787 dreamliner | Aeromodellismo Principianti | 5 | 30 settembre 10 23:58 |
batteria lipo per trasmittente : | coupedgr | Radiocomandi | 6 | 02 settembre 10 23:52 |
Batteria lipo da 11,1 su trasmittente e durata | jack.72 | Elimodellismo Principianti | 6 | 08 febbraio 08 14:28 |