![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
che modello è?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Ciao, io ho fatto un paio di garette su pista in asfalto da on road con la mia losi 2.0, oltre alle gomme da rally game sarebbe corretto indurire i differenziali con oli densi come hai detto tu gradazioni esagerate pensando al setup tipico da off, molle dure e ammortizzatori più orizzontali possibili, alcuni avevano bucato la torretta anteriore per fissare gli ammo.. ancora più sdraiati. Oli densi anche per gli ammo, io avevo un 800 e ho messo quello, poi più bassa possibile quasi a sfiorare in suolo, un cm va bene. Sinceramente io non mi sono "sbattuto" a rifare gli oli dei differenziali anche perchè è stato un solo giorno di gara e poi si tornava alla bella terra con i salti della pista off, devo dire che l'auto si è comportata bene ugualmente. Unico accorgimento, se possibile metti un pezzo di lexan, avanzato da qualche carrozzeria, dietro allo scarico della marmitta tipo una paratia rettangolare fissato sulla carrozzeria, eviti che ti si imbratti tutto il posteriore di olio misto gomma.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2014 Residenza: Piacenza
|
Ah ok... ho capito... grazie.... ho ordinato gli ammo. Posteriore altezza 84 x10 x1,6 Anteriori altezza 70 x 10x1.6 Non ho capito bene la storia dell sospensioni. Devono essere il piu perpendicolari al terreno? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Guarda le macchinine da rally game, gli ammo sono quasi orizzontali http://www.hobbymedia.it/img/2008/11/str8-rally-7.jpg , in off più li metti dritti maggiore è la capacità di smorzare le buche delle piste in terra cosa che su pista in asfalto non serve ma serve rigidità alle sospensioni. esistono anche degli appositi accessori per allargare il punto di ancoraggio degli ammo sui braccetti http://www.modellismo.net/forum/atta...4-s3-image.jpg
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho trovato solo la foto del lavoretto artigianale per allargare l'attacco degli ammo sui braccetti ma sono sicuro perchè li ho visti esistono x alcuni modelli come optional.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un consiglio portati tanta miscela, consuma molto su pista in asfalto, se vai bene farai 5 minuti con un pieno.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto settaggio buggy brushless per pista off road | arakanoid | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 02 gennaio 14 14:23 |
Settaggio Buggy 1/8 | Modellistaa | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 15 | 22 novembre 12 13:51 |
Settaggio buggy vari oli diff e amm | DjCrash | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 5 | 29 luglio 11 13:01 |
Settaggio Buggy 1 8 | riccardomanservisi | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 10 agosto 10 23:57 |