19 settembre 14, 00:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2014
| Thunder Tiger
Ciao a tutti .... sono una nuova iscritta in questo forum e mi chiedevo se potevate darmi delle info su una macchinina a scoppio 1:10 della thunder Tiger modello challenger pro off road..Ne ho una che credo essere abbastanza vecchia mai montata. Secondo voi è una buona macchinina ha un valore commerciale da collezione visto che non è mai stata usata o non vale nulla? Sapreste anche dirmi dove posso trovare info su questo modello visto che io non sono riuscita a trovare nulla?? Vi ringrazio
|
19 settembre 14, 21:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2012
|
è una macchina vecchia i ricambi non so se si trovano comunque se vuoi fare un po di cazzeggio è buona
__________________ La meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quelle si viene al frutto matematico. |
20 settembre 14, 01:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Ciao, i più informati sulle macchinine vintage li trovi qui Automodellismo Vintage - BaroneRosso.it - Forum Modellismo potresti provare a chiedere a loro. L'unica informazione trovata con una breve ricerca in rete è di un tipo che vorrebbe vendere il modello a circa 260 euro (conversione del real brasialiano di R$ 800) Carrinho controle remoto à combustão em Brasil | Clasf Esportes e fitness Personalmente non credo valga così tanto, anche se nuova di scatola ed ha i suoi anni di storia del modellismo. Per avere informazioni la cosa migliore è scrivere direttamente al produttore chiedendo informazioni sul modello, a loro basta che mandi il codice ed il nome ed hanno tutto il manuale da poterti allegare alla mail di risposta. service@thundertiger-europe.com[/email]
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
Bookmarks |
| |