15 settembre 14, 12:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2014 Residenza: Coredo
| Connessioni elettriche rc8.2
Salve a tutti, sono un principiante con i motori a scoppio e quindi so che magari mi beccherò qualche critica sulle mie scelte ma bisogna pur cominciare, visto che al momento non conosco nessuno qui ( trentino) se ci fosse qualcuno che è' ben accetto. Premetto che ho cercato sul forum e ho trovato parecchie risposte alle mie infinite domande ma di imparare ho ancora molto ed ad alcune semplici domande , forse sono troppo semplici , ma io non ho trovato risposta. Ho preso una rc8.b ma devo capire bene come farla funzionare dal punto di vista elettrico, ho la trasmittente 2,4 ghz, la ricevente ma i pin del canale per il servo dello sterzo e' un po' diverso. Sulla ricevente c è scritto blind... 1...2...3 dove immagino i numeri siano dove inserire i canali per i servosterzo e blind l uscita dalle batterie. Per il caricabatterie non so a che voltaggio siano e se invece sono standard. Vi posto alcune foto così magari si capisce meglio. Grazie per l aiuto |
15 settembre 14, 17:01 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|