09 settembre 14, 21:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2014 Residenza: Montano lucino/ como
| Vecchio accendicandela
Io avevo un accendicandela con i morsetti a coccodrillo ma si e' rotto purtroppo non se ne trovano piu' ho chiesto in 2 negozi di modellismo ma in uno niente e mi hanno dato un economico con i fastom ma di plastica ho testato anche la potenza e' molto superiore di quelli in metallo con la batteria piccola, l'ho collegato alla batteria ricaricabile grande e e' potentissimo e' come una torcia i filamenti diventano rossi fino all'ultimo e in quello nuovo accende soltanto quelli in fondo poi la pipetta vecchia ha anche piu' autonomia consigli e spiegaziomi ragazzi io lo trovo ingiusto |
10 settembre 14, 09:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,non ho capito molto bene quello che hai scritto,ma comunque accendi candela col filo e i coccodrilli si trovano tranquillamente,per esempio su Jonny :attrezzatura da campo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
10 settembre 14, 10:39 | #4 (permalink) Top |
|
Si in effetti e' un po difficile da capire te lospiego meglio: L'accendi candela con i coccodrillli e' piu' potente sia come durata che come riscaldamento della candela (uso batteria da 2v). Invece quelli nuovi non puoi usarli per giorni di fila senza caricarli e non scaldano la candela come quelli vecchi non capisco perche' sono piu' difffusi questi che quelli con i morsetti a cocco uno che abita vicino a me evvivaaaa |
10 settembre 14, 10:56 | #5 (permalink) Top |
|
Solitamente quelli con la batteria integrata hanno batterie piu' piccole,io solitamente uno quello con filo collegato alla casetta (aerei)..
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
10 settembre 14, 14:06 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Se ho capito bene tu cerchi l accendi candela che un tempo chi non voleva comprarlo lo costruiva" ed è anche semplice da fare"semplicemente con una mollette da biancheria.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
10 settembre 14, 14:22 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Aiuto che confusione......... da quel poco che ho capito tu vorresti un accendicandela solo la pipetta con i fili da collegare alla batteria esterna da 2V Pipetta Accendicandela Lunga il negoziante ti ha proposto il modello con batteria integrata tipo questa http://www.rcmodelstore.com/catalog/...00-ansmann.jpg Esiste anche la versione con batteria litio a lunga durata tipo questa http://www.modellismoshop.it/1999-la...-ori88940-.jpg Diciamo che la scelta per accendere il modello è ampia, poi sta a te essere comodo ad usare la pipetta con i fili rispetto a quella con batteria integrata, personalmente mi trovo bene con accendicandela a batteria incorporata, ne ho presa una bella potente e tranquillo ci faccio un paio di giorni di accensioni senza problemi.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
11 settembre 14, 09:37 | #8 (permalink) Top |
|
Ok grazie vado per quello con i coccodrilli ho letto che attaccando il coccodrillo rosso al pirulino della candela e quello nero alla testata alla candela si accende la candela d'avvero???
|
11 settembre 14, 16:54 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Non ho mai provato a fare una cosa simile ma il funzionamento è più o meno quello delle lampadine, polo + e -, suppongo si possa accendere il filamento in quel modo ma non ha proprio senso usare i coccodrilli x farlo. Considera anche lo spazio minimo dentro la testa del motore, a che serve fare una cosa del genere?
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
11 settembre 14, 17:37 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Solo occhio che se ti scappa il coccodrillino dalla candela e va sulla testa mandi in corto la batteria e te la giochi. PS:la candela si accende anche se sul pirulino metti il cocodrillo nero e sul motore quello rosso....
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
Bookmarks |
| |