![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2014 Residenza: Treviso
| ![]()
Buon giorno! sono nuovo del forum e già rompo ![]() ![]() Volevo sapere cosa mi consigliereste di montare come telecamera sul mio off-road. Avevo trovato questo su Amazon e come prezzo sarebbe magico, non vorrei spendere più 50 euro. Il mio sogno sarebbe riuscire a vedere in live ma temo costino per me troppo ![]() Mi affido a voi ![]()
__________________ Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare. cit. Da Vinci Qualche video sul tubo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Io avevo provato ad usare questa microcamera VIDEO MICROSPIA PORTACHIAVI CON TELECOMANDO MICROCAMERA SPIA SPY CAM TELECAMERA | eBay Fa ottime riprese, per fissaarla avevo usato del nastro adesivo sulla carrozza del mio modello buggy.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
E qualcosa in diretta(live) esiste?
__________________ Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare. cit. Da Vinci Qualche video sul tubo |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
suppongo esista ma con prezzi decisamente meno abbordabili. Io ho fatto un video con la microcamera che ti ho fatto vedere nel link e i filmati sono di buona qualità, il portachiavi è leggero, lo metti ben saldo sopra il tuo modello e fai un bel giro di pista, poi prendi la schedina microsd e la vedi con un pc o tablet. Sistemi con diretta "live" avrebbero il difetto del peso dell'ingombro e del costo, non so quanto ne valga la pena.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Capisco, grazie mille! ;)
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2010
| axial fpv - YouTube Questo è un mio video di prova con un axial Live si può fare a costi anche contenuti. unica spesa consistente gli occhiali (top) o uno schermo. per info vai alla sezione fpv la roba che installi su in aereo e la stessa per una macchina ciao Federico |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2014 Residenza: Montano lucino/ como
|
Lo so che costa molto ma ho preso una gopro e non me ne sono mai pentito fa video da dio ti consiglio di prenderne una magari su ebay la hero 2 che comunque fa video in hd poi la fissi con il supporto adesivo che e' gia' incluso nella scatola magari nella hero 2 no ma nella mia la hero 3+ black si poi la potresti usare anche in altre attivita come telecamera subacquea al mare la puoi indossare mentre vai in bici o fai tantissime cose poi non avendo l'lcd posteriore puoi mettere il wify pack che collega la tua gopro via wify allo smarthphone cosi puoi vederlo in diretta finodove prende il wify ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
lascia perdere la o pro 2 ce l'ho ed è una m.rda..pagata un culo di soldi e fà meglio i video una videocamera cinese sj4000 pagata dalla cina con 63 spedita con già un sacco di supporti inclusi..go pro solo per pochi supporti pagh come per una telecamerina ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Se si parla di aerei, droni, jeep, crawler potete montarci su quello che volete sia di peso che dimensioni, su un buggy in pista o girate da "pensionati" senza salti o se volete fare un giro di pista decente serve una microcamera leggera, non ingombrante e robusta. Fidatevi che il portachiavi come quello da me provato funziona alla grande. Volete fare come l'auto di google maps?
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2010
| Citazione:
la gopro potrebbesstare dentro al Baja. ..forse ahahaha Vai di chiavi na che funziona bene oppure la mobius versione ho federico | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco telecamerina | mark.me | Compro | 1 | 21 marzo 11 16:52 |
Telecamerina | Albignolino | Compro | 13 | 27 ottobre 10 12:22 |
verbatim???telecamerina | stefano.djks | Elimodellismo Principianti | 1 | 21 ottobre 06 00:21 |