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Vecchio 02 settembre 14, 13:35   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Gabriele Salotti Visualizza messaggio
Eh ma se gli olii non ci sono piu, ci sta che sia pure quello... Io proverei prima a cambiare tutti gli olii, e poi se nulla cambia passi ad acquistare molle ecc...
Ma l'olio all'interno degli ammortizzatori c'è, come ho scritto prima ieri sera li ho smontati tutti e hanno l'olio al suo interno, per questo penso siano le molle e non l'olio andato..
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Vecchio 02 settembre 14, 13:36   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maverick99 Visualizza messaggio
E una thunder tiger ssk
Cosa significa thunder tigher ssk? Perdonami se faccio tante domande :S
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Vecchio 02 settembre 14, 13:37   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maverick99 Visualizza messaggio
Per gli ammo se nn e alta sono le molle da cambiare,se cambi gli olii vai ad indurire o smollare gli ammo.se cambi gli oli nn vari l'altezza ma solo la durezza dell'ammortizzatore.cmq ci dovrebbero essere degli spessori nella scatola del modello da inserire tra la molla ed il tappo dell'ammortizzatore senno li compri da un negozio di modellismo gli dici la scala e lui te li da per pochi euro.
C'è uno spessore per ammortizzatore di circa 2,3mm circa
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Vecchio 02 settembre 14, 14:22   #14 (permalink)  Top
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Thunder tiger ssk e il nome del modello
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Vecchio 02 settembre 14, 14:22   #15 (permalink)  Top
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Allora cambia la molla o comprane altri
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Vecchio 02 settembre 14, 17:53   #16 (permalink)  Top
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Grazie a tutti per le risposte, qualcuno sa dove trovare pezzi di ricambio per questo modello? Mi spiego oggi usandola ho fatto una curva troppo forte, ho perso aderenza e frenando sono andato addosso a una trave di legno e si è rotto un pezzo vi allego un paio di foto.


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Vecchio 02 settembre 14, 22:51   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maverick99 Visualizza messaggio
Mah per me puo andare anche con gli spessori lho fatto sempre sul mio vecchio ssk ed ha funzionato
Si, ma se manca l'olio, è inutile mettere spessori... Se però c'è l'olio allora è un altro discorso...
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Vecchio 03 settembre 14, 01:24   #18 (permalink)  Top
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i ricambi si trovano bene, THUNDER TIGER PD0264 BARILOTTI POSTERIORI SSB


Potrebbe tornarti utile il manuale e i codici per ricercare i ricambi che trovi nel secondo link

http://www.competitionx.com/pdf/vehi...ssk-manual.pdf

Orange[1].pdf


Per il discorso ammortizzatori, in effetti uno spessore che schiacci di più la molla io lo metterei, cosi sono proprio al minimo, se vuoi fare la prova e vedere se gli ammortizzatori vanno bene li smonti dal modello, togli la molla e schiacci lo stelo fino a farlo entrare tutto, molli e vedi se ritorna indietro di qualche centimetro, se resta tutto dentro vanno rivisti gli oli perchè spompo, magari ne basta giusto un aggiunta per arrivare a livello.
Gli altri organi di movimento che dicevo potresti revisionare per il grasso e gli oli sono i differenziali, ma consiglio di iniziare a risolvere un problema alla volta. Visto che non hai esperienza fai con calma.
__________________
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motore: quello che resta acceso

Ultima modifica di afalzo : 03 settembre 14 alle ore 01:29
afalzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 14, 01:36   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da afalzo Visualizza messaggio
i ricambi si trovano bene, THUNDER TIGER PD0264 BARILOTTI POSTERIORI SSB


Potrebbe tornarti utile il manuale e i codici per ricercare i ricambi che trovi nel secondo link

http://www.competitionx.com/pdf/vehi...ssk-manual.pdf

Orange[1].pdf


Per il discorso ammortizzatori, in effetti uno spessore che schiacci di più la molla io lo metterei, cosi sono proprio al minimo, se vuoi fare la prova e vedere se gli ammortizzatori vanno bene li smonti dal modello, togli la molla e schiacci lo stelo fino a farlo entrare tutto, molli e vedi se ritorna indietro di qualche centimetro, se resta tutto dentro vanno rivisti gli oli perchè spompo, magari ne basta giusto un aggiunta per arrivare a livello.
Gli altri organi di movimento che dicevo potresti revisionare per il grasso e gli oli sono i differenziali, ma consiglio di iniziare a risolvere un problema alla volta. Visto che non hai esperienza fai con calma.
Ti ringrazio per la risposta completa alle mie esigenze, mi chiedo, appena mi arrivano a casa i barilotti nuovi, come faccio a montarli? Vedo che manca la specie di bicchierino e il dado con il filetto per attaccare la ruota, come dovrei procedere?

Tornando al discorso in tema di ammortizzatori, all'interno c'è olio li ho smontati e provato a premere fino a fine corsa e rilasciare, lui ritorna com'era all'inizio io sto proprio pensando che siano le molle sfinite perché di olio ce n'è dentro.. Dici potrebbe essere da sostituire?

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Tom_Tom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 14, 01:37   #20 (permalink)  Top
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Il link dei codici per i ricambi non funziona, fai come descritto

Per i codici cerca su google con il copia e incolla questo: thunder tiger ssk parts list

Il primo in elenco che trovi è un PDF SSK P.1, apri e trovi da stampare tutti i codici con disegni in esploso del modello, mi dispiace ma non mi inserisce correttamente il link.
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