02 settembre 14, 13:37 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2014 Residenza: valdagno VI
| Citazione:
| |
02 settembre 14, 17:53 | #16 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti per le risposte, qualcuno sa dove trovare pezzi di ricambio per questo modello? Mi spiego oggi usandola ho fatto una curva troppo forte, ho perso aderenza e frenando sono andato addosso a una trave di legno e si è rotto un pezzo vi allego un paio di foto. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
02 settembre 14, 22:51 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2014 Residenza: Pisa
| Si, ma se manca l'olio, è inutile mettere spessori... Se però c'è l'olio allora è un altro discorso...
__________________ Serpent Cobra 811 2.1/Picco Boost 5tr/Futaba/Sanwa/Byron fuel/Procircuit/Hard |
03 settembre 14, 01:24 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
i ricambi si trovano bene, THUNDER TIGER PD0264 BARILOTTI POSTERIORI SSB Potrebbe tornarti utile il manuale e i codici per ricercare i ricambi che trovi nel secondo link http://www.competitionx.com/pdf/vehi...ssk-manual.pdf Orange[1].pdf Per il discorso ammortizzatori, in effetti uno spessore che schiacci di più la molla io lo metterei, cosi sono proprio al minimo, se vuoi fare la prova e vedere se gli ammortizzatori vanno bene li smonti dal modello, togli la molla e schiacci lo stelo fino a farlo entrare tutto, molli e vedi se ritorna indietro di qualche centimetro, se resta tutto dentro vanno rivisti gli oli perchè spompo, magari ne basta giusto un aggiunta per arrivare a livello. Gli altri organi di movimento che dicevo potresti revisionare per il grasso e gli oli sono i differenziali, ma consiglio di iniziare a risolvere un problema alla volta. Visto che non hai esperienza fai con calma.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso Ultima modifica di afalzo : 03 settembre 14 alle ore 01:29 |
03 settembre 14, 01:36 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tornando al discorso in tema di ammortizzatori, all'interno c'è olio li ho smontati e provato a premere fino a fine corsa e rilasciare, lui ritorna com'era all'inizio io sto proprio pensando che siano le molle sfinite perché di olio ce n'è dentro.. Dici potrebbe essere da sostituire? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk | |
03 settembre 14, 01:37 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Il link dei codici per i ricambi non funziona, fai come descritto Per i codici cerca su google con il copia e incolla questo: thunder tiger ssk parts list Il primo in elenco che trovi è un PDF SSK P.1, apri e trovi da stampare tutti i codici con disegni in esploso del modello, mi dispiace ma non mi inserisce correttamente il link.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
Bookmarks |
| |