![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2014 Residenza: brindisi
| che olio usare?
salve ragazzi, devo cambiare l'olio dei differenziali alla mia buggy, una serpent cobra 811 , ma non ho ben chiaro che tipo di densita' usare per quelli anterionri, centrali e posteriori. un aiuto grazie!
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
La scelta degli oli per i differenziali è abbastanza variabile il base alla pista e allo stile di guida del pilota, sul sito produttore della serpent sono presenti vari fogli di setup personalizzati che potrai vedere qui Serpent Model Racing Cars - Product - Cobra 811 1/8 4wd buggy - Setups In linea di massima consigliano 5000 anteriore 5000 centrale 3000 posteriore.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Mi sento anche di consigliarti di scegliere una marca di olio e usare sempre la stessa in modo da essere sicuro che al variare della gradazione ci sia un'effettiva variazione della viscosità , sono pochi quelli che certificano la gradazione dell'olio che si esprime in wt oppure cps : OKKIO ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
che olio usare? | DARIO1986 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 12 aprile 13 12:47 |
Che olio usare? | fornovo | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 28 | 09 marzo 12 14:30 |
Che olio è meglio usare? | katana50 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 19 ottobre 08 01:15 |
Quale olio usare?????? | Miciumau | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 16 ottobre 08 10:21 |
mta4 che grasso e olio usare | dr.genius | Automodellismo | 5 | 24 febbraio 06 00:12 |