![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2013 Residenza: Bari
| ![]()
Salve, ho intenzione di acquistare un modello Off-Road a scoppio, e nel cercare mi sono imbattuto in due modelli su HK, e non essendo esperto in materia, vorrei chiedere un parere a voi su questi due modelli (durabilità, velocità, motore, trasmissione, ecc.) ![]() Voi che ne pensate di questi due modelli?? Il gioco vale la candela?? ![]() Ecco i due modelli in questione ![]() -Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* ![]() -Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* ![]() A voi la parola.... ![]() Ringrazio tutti in anticipo per le risposte ![]() Saluti TheSpider. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Firenze
|
Puoi dare un'occhiata anche a questa discussione: http://www.baronerosso.it/forum/auto...-o-1-10-a.html |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2013 Residenza: Bari
|
Grazie della risposta bruceoriginal ma....avevo già visto quella discussione, ma dei modelli ke ho citato io non si é parlato perneiente. ![]() Per questo ho aperto un altro trehad, per avere delle opinioni su quei due modelli do HK. ![]() Saluti TheSpider. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2014 Residenza: Pisa
| Citazione:
![]()
__________________ Serpent Cobra 811 2.1/Picco Boost 5tr/Futaba/Sanwa/Byron fuel/Procircuit/Hard | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Un ragazzo e venuto da me in pista con quella 1/8 Al primo salto i bracetti si sono rotti. La volta dopo e tornato con una losi 2.0 eu e si è divertito tutto il giorno. Se comprava subito la Losi usata avrebbe risparmiato i soldi della HobbyKing, che non riesce neanche a vendere usata. Se vuoi divertirti e spendere poco vai di kit usato, Losi-2.0/3.0 Mugen-6/7 Kyosho-mp9tk1/2 Xray808/xb9 sono le piu diffusee rubuste. Secondo me per la radio subito una buona che poi ti terrai per moti modelli futuri Radio:Futaba, ko-propo, Sanwa, Spectrum Servi: Futaba, Ko-propo, Savox, Ace, Sanwa, Hitec, Orion Min. da 12Kili
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Concordo pienamente con Carlo 66, non lo diciamo per scoraggiare l'inizio del divertimento con i modelli buggy, chi inizia con un modello "base" e ha subito noie da sistemare come pezzi che si rompono al primo colpo o motori che non restano accesi si deprime prima del tempo e poi abbandona per disperazione. Io sono stato tenace, come spesso capita chi inizia vuole spendere poco e avere il modello perfetto e per inesperienza incappa nei modelli rtr più o meno noti, soldi buttati via, al primo salto sono rimasto su tre ruote con un ammortizzatore staccato di netto, il motore a strappino mi ha fatto venire il braccio dolente. Disperato ero li li per dire basta quando per 250 euro ho acquistato una losi 2.0 usata ben tenuta ..... mai fatta spesa migliore, ora ho 5 modelli e sono super convinto che sia un bellissimo passatempo. Fatti consigliare da qualche amico che possa aiutarti nell'acquisto di un modello usato ben tenuto, anche se non sarà lucida come da scatola vedrai che ti darà grandi soddisfazioni. Considera normali graffi sotto al telaio e qualche plastica da sostituire, non esiste la macchina indistruttibile, con poca spesa poi è un piacere anche fare manutenzione al modello.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2014 Residenza: Genova
|
Ciao! i modelli che tu hai citato non sono modelli di scarsa qualità ma il fattore è che sono 1:10....e ciò vuol dire maggior difficolta nel lavorarci per gli ingombri e maggior possibilità di rottura. Sulla 1:8 la manualità è molto meglio e per quanto riguarda il discorso buggy a maggior ragione. I ricambi si trovano con molta più facilità anche perché c'è molto commercio per questa tipologia di modelli. Io h iniziato da qualche mese il modellismo è ho iniziato con una Thunder tiger eb4s3 acquistata usata completa a 180euri....mai dato un problema a parte i cuscinetti della frizione (4,50 euro) e la cordicella del pull start (2 euri)....e tieni conto che l'ho stressata tantissimo per la mia incapacità da principiante. Quindi a mio consiglio buggy tutta a vita anke per la modulabilità (puoi usarla sia su strada che su offroad modificando adeguatamente assetto e gomme)...quindi vai di Thunder tiger, losi, hpi, mugen, kyosho ecc ecc fidatiii
__________________ Rc Model: Thunder Tiger EB4S3 Radio Controller: Cougar 3 Channel 2.4GHz |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco modello 1/5 Off-Road a scoppio | giampy74 | Compro | 4 | 23 agosto 13 18:44 |
Consiglio Su Modello Off Road 1/8 | canai2 | Automodellismo | 3 | 10 febbraio 11 09:33 |